Studiare moda in Cina? Ecco dove
Aprirà le sue porte nell'autunno 2022, scuola approvata dal Ministero dell’Educazione Cinese che accoglierà studenti cinesi di talento che vogliano ottenere un doppio riconoscimento in 'Fashion & Accessory Design' o in 'Digital Media Design', in un campus dedicato situato presso la Zhejiang Sci-Tech University, nel distretto di Linping, Hangzhou, Cina.
I corsi saranno erogati esclusivamente in Cina e gli studenti riceveranno sia la laurea triennale della Zhejiang Sci-Tech University che il certificato RNCP di livello 6 da Istituto Marangoni, equivalente alla laurea europea e riconosciuta dal Ministero Cinese. “La collaborazione con Zhejiang Sci-Tech University è un'opportunità unica che unisce le eccellenze di entrambe le scuole e attrarrà studenti qualificati da tutta la Cina, per i quali abbiamo sviluppato un'offerta accademica innovativa con l’obiettivo di formare i manager di domani all'interno dell'industria della moda cinese, soprattutto nel e-commerce dedicato ai brand del lusso.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Biden si concentra sulla tecnologia per sfidare la CinaGli Stati Uniti vogliono recuperare terreno rispetto all’avanzata della Cina nella ricerca e l’innovazione tecnologica. Anche l’Europa dovrebbe occuparsene, per non finire in una posizione subordinata rispetto alle altre potenze, scrive Pierre Haski.
続きを読む »
'Il libro di matematica è pornografico', la Cina lo ritira dalla circolazioneLe immagini di mutande in vista, genitali in evidenza e bambini che alzano le gonne hanno causato indignazione sulle reti sociali e costretto il governo ad agi…
続きを読む »
Auto elettriche, perché in Cina costano meno che in EuropaBatterie, chip,
続きを読む »
Cina contro Blinken: 'Usa vogliono contenerci e mantenere egemonia globale'La replica della Cina alle parole di Blinken: 'L'obiettivo è contenere e stroncare lo sviluppo della Cina e mantenere l'egemonia e il potere degli Stati Uniti'
続きを読む »
Corea del Nord, Russia e Cina pongono veto contro nuove sanzioniCina e Russia hanno bloccato con il veto la bozza di risoluzione degli Usa in Consiglio di Sicurezza Onu per rafforzare le sanzioni alla Nord Corea dopo gli ultimi lanci di missili balistici. La bozza puntava a 'limitare ulteriormente la capacit...
続きを読む »