La coppia, tornata insieme da poco, si sfiora durante l'ultima puntata de Le Iene, ma non si incrocia: anche se le frecciatine non sono mancate
Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno preferito non incrociarsi sul palco delasciando che i loro spazi fossero separati anche se la tentazione di rispondere alle frecciatine del pubblico e di Teo Mammucari erano troppo ghiotte per poter essere accolte dal silenzio.
In questi reiterati eccessi in larga scala, si creano modelli di bellezza, fama e ricchezza non raggiungibili. E questo puó portare ad ansia e frustrazione per quelli che ambirebbero ai traguardi proposti dai media e dai social a cui non potranno mai arrivare», ha spiegato Stefano De Martino, aggiungendo che l'antidoto all'inflazione dei superlativi sia tutta nel «superlativo relativo».«Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te.
«In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza». Ora, però, speriamo davvero di vederli di nuovo insieme in tv come il riuscito esperimento al Festival di Castrocaro di un po' di anni fa.