Cambiano i tempi e cambiano anche le regole di comportamento per i dipendenti pubblici. Il nuovo «codice di comportamento», approvato ieri dal consiglio dei ministri, introduce nuove...
. Ma, visti i tempi, anche delle prescrizioni per conseguire risparmi energetici per le amministrazioni. Anche l’ambiente e la transizione energetica, dunque, entrano nel nuovo codice. E poi i dirigenti dovranno «favorire» la crescita dei propri collaboratori, facendoli partecipare ai corsi di formazione. Inoltre dovranno tenere conto delle performance individuali e organizzative nel valutare i risultati raggiunti.
Ma partiamo dai social. Da Facebook, a Instagram, da Twitter fino a Tik Tok, i dipendenti pubblici dovranno stare particolarmente attenti non soltanto a quello che pubblicano direttamente, ma anche ai commenti che lasciano su altre bacheche e a quelli che ospitano sulla propria.
L’altra importante novità che viene introdotta nelle regole di comportamento degli statali, è il «rispetto dell’ambiente». Con un occhio però anche alla spesa pubblica.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Smart working, dai genitori di under 14 agli statali: ecco novità e scadenze🔸 Smartworking, dai genitori di under14 agli statali: ecco novità e scadenze. Scade a fine dicembre il diritto al lavoro agile per fragili e genitori di figli under 14. Nella Pa si va verso un ricorso più sistematico dello smart working.
続きを読む »
Assegno unico, per chi sarà maggiorato del 50%: come cambiano gli importi da gennaioI provvedimenti per la famiglia e natalità valgono un miliardo e mezzo di euro nella manovra di Bilancio del governo Meloni. Tra le misure inserite il potenziamento dell’assegno unico per i nuclei familiari numerosi
続きを読む »
Andrea Agnelli: “Resto il primo tifoso della Juve, non cambiano i programmi”L’ex presidente bianconero accolto in Senato dallo Juventus Club Parlamento per un incontro sulla Superlega: «La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà ma…
続きを読む »
16 urban artist scendono in campo a Trieste per riqualificare l’ex sede del Banco di NapoliPeeta, Ravo, Joys, Ozmo, Rancy e molti altri cambiano il volto dello storico palazzo del Ventennio inaugurato da Mussolini nel capoluogo friulano
続きを読む »
L'Italia in alto mare: 80 anni fa si approvava il Codice di navigazione, ora arriva un ministero dimezzato (di L. Aielli, P. Chirafisi, A. Vento)Le analisi dell'Intelligence Week: ci sono un gap da colmare e risorse da sfruttare. E un mistero: perché si rinuncia ai bacini di gas e petrolio?
続きを読む »