Sovranismo alimentare alla mensa di Montecitorio: arrivano i menù regionali per i deputati [di Tommaso Ciriaco]
A dicembre scadrà l'appalto per la ristorazione della Camera e il questore di FdI Paolo Trancassini, ristoratore di professione, punta a un bando con criteri stringenti per proporre a rotazione settimanale vari tipi di cucine d'ItaliaQuanto sovranismo alimentare che c’è nell’aria.
Un vento nazionale e un po’ autarchico che da Palazzo Chigi spira fino a Montecitorio. L’idea è questa, partorita dalla destra di governo: nutrire i deputati con menù regionali. Uno per ogni piccola patria, a rotazione. E dunque, lunedì al Piemonte, martedì al Lazio , mercoledì alla Sicilia, e via via lungo la cartina d’Italia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Trivelle, la rivolta dentro Lega e Fdi: primo strappo col governo amicoSindaci, parlamentari e assessori regionali contro le nuove concessioni per l’estrazione di gas a poche miglia dal Delta del Po: «Qui mai più, il Polesine ha già pagato troppo»
続きを読む »
Sondaggi politici: FdI primo partito in crescita, M5S secondo stacca il PdSondaggi politici: FdI primo partito in crescita, M5S secondo stacca il Pd.
続きを読む »
Midterm, dal Senato alla Camera: ecco tutte le sfide da seguire e considerate strategicheNomi e Stati cruciali per la battaglia elettorale Usa di metà mandato che porta alle urne 168 milioni di elettori americani
続きを読む »