Schlein occupa lo spazio vitale della Ditta, seguiranno guai Orlando, Cuperlo o chi per loro potrebbero scendere in campo per estromettere la giovane candidata dalle primarie, per poi arrendersi a una sconfitta onorevole con Bonaccini | di mariolavia
soffrono Elly Schlein. Prima di rassegnarsi a sostenerla ci penseranno non una ma dieci volte. Prima bisogna verificare se è possibile scendere in campo direttamente nella speranza di tagliarle la strada. Come? Puntando ad arrivare secondi nella votazione degli iscritti, quella che seleziona i due che poi si sfideranno nelle primarie aperte del 19 febbraio, dando per scontato che nei circoli Partito democratico vincerà Stefano Bonaccini.
Sarebbe un bel colpo di scena se in campo scendesse Andrea Orlando, che sin qui è parso piuttosto incerto sul da farsi, o Gianni Cuperlo, che parlando con La Stampa non ha escluso di poter correre lui o un altro esponente della Ditta che fu , tenendo conto la sinistra resta malgrado tutte le peripezie una corrente ancora abbastanza strutturata nella base del partito.
Non è un caso se finora da Orlando o da Goffredo Bettini per non parlare direttamente di Pier Luigi Bersani e Massimo D’Alema non sia venuto un fiatodella quale pure condividono la radicalità della critica al “neoliberismo”, qualsiasi cosa voglia dire, cioè all’idea, come ha detto la candidata alla segreteria, che «il modello di sviluppo neoliberista si è dimostrato assolutamente insostenibile per le persone e per il pianeta».
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Prima della Scala, Accorsi contro Meloni: 'Siamo a zero'StefanoAccorsi attacca il governo e GiorgiaMeloni alla PrimaDellaScala: 'In manovra non ci sono risorse per i lavoratori dello spettacolo'
続きを読む »
Giannelli, voglia di Mondiale: 'Sarà dura, ma siamo qui per vincere'Il regista azzurro di Perugia alla vigilia della competizione iridata per club in Brasile: 'La pressione? Aiuta'
続きを読む »
Perché sul Reddito di cittadinanza siamo tutti d'accordo (anche se non sembra) (di A. Boralevi)Potendo contare su una infinita Banca Dati elettronica, perché non istituire per legge l’obbligo di incrociare i dati del casellario giudiziario, dell’anagrafe…
続きを読む »
Un lupo uccide il pony Dolly di Ursula von der Leyen: 'Siamo sconvolti dalla notizia'La presidente della Commissione Ue la scorsa settimana ha annunciato in una lettera ai membri del Parlamento europeo che l'attuale stato di protezione…
続きを読む »
'Condono calcio', Abodi dice no: 'Siamo contrari'Il ministro dello Sport: 'Ci sono club virtuosi che pagano puntualmente e magari comprano un giocatore in meno'
続きを読む »
Siamo tutti scaligeri: Il teatro in cui si specchia la nostra grande bellezzaNon si faccia l'errore di concepire l'evento come appannaggio di una élite, perché quell'eleganza è in fondo la stessa di chi …
続きを読む »