Serie A: GenoaTorino 1-0, Blessin in dieci batte Juric. SportMediaset
Portanova e Melegoni.
Il Grifone si chiude a protezione di Sirigu e per i granata gli spazi sono sempre meno: poche le occasioni, con anzi Badelj nel finale a sfiorare il raddoppio dal limite. Dopo tanta sofferenza, Mariani sancisce il secondo successo in questa Serie A per il Genoa, che sale a 22 punti e aggancia, seppur momentaneamente, il Venezia, portandosi inoltre a -3 dal Cagliari e dalla salvezza. Un Torino decisamente sotto tono, invece, resta a quota 35.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Serie A LIVE: Sassuolo-Spezia alle 18:45, Genoa-Torino alle 21Il Sassuolo ha la meglio su un buono Spezia e conferma l’ottimo periodo di forma dopo la frenata di Salerno: 4-1 il risultato finale, con la doppietta di Berardi
続きを読む »
Genoa - Torino: diretta live Serie A Calcio 18/03/2022 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Genoa - Torino con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
続きを読む »
Genoa - Torino (1-0) Serie A 2021 - la RepubblicaDall'altra parte, invece, il Torino si presenta alla sosta di campionato con l'umore piuttosto sottotono. I granata, nonostante l'uomo in più, non hanno mai creato reali pericoli verso la porta di Sirigu conducendo una prova al di sotto delle aspettative. In particolare, la ripresa degli uomini di Juric è stata piuttosto sterile dal punto di vista offensivo e - nonostante i cambi - mai capace di dare la sensazione di poter pareggiare l'incontro.
続きを読む »
Fashion editor in carriera, nei film e nelle serie tv: perché vestono come vestono?Dalle pellicce XXL di Miranda Priestly ne Il Diavolo veste Prada ai tubini aderenti di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, fino ai mix and match di Jacqueline Carlyle di The Bold Type: quanto svelano di loro i look delle caporedattrici delle riviste di moda al cinema e in tv?
続きを読む »
Juve umiliata in Europa, in corsa in Italia solo perché la Serie A è scarsaQuelli che difendono il “prodotto” non possono dirlo. Noi che amiamo il calcio e lo seguiamo da tanto tempo, non possiamo né dobbiamo avere remore:
続きを読む »