Senigallia, anziana investita e uccisa in strada insieme al suo cagnolino: il corpo trascinato per 8 chilometri - Il Fatto Quotidiano

日本 ニュース ニュース

Senigallia, anziana investita e uccisa in strada insieme al suo cagnolino: il corpo trascinato per 8 chilometri - Il Fatto Quotidiano
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Senigallia, anziana investita e uccisa in strada insieme al suo cagnolino: il corpo trascinato per 8 chilometri

. È accaduto a Senigallia, in provincia di Ancona. La vittima è un’anziana di 81 anni di origine tedesca ma residente in Italia,La donna è stata investita mentre attraversava la strada insieme al suo cane a Marzocca, sotto la pioggia battente: il cagnolino morto è stato trovato sul posto insieme a un bastone da passeggio, mentre la padrona è stata, oltre alla polizia stradale, anche i carabinieri, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118.

A notare il corpo dell’anziana sul ciglio della strada è stato un automobilista che ha dato l’allarme. Pochi minuti prima era arrivata lamorto davanti alla stazione ferroviaria di Marzocca. Da qui la correlazione tra i due eventi. A lanciare l’allarme per il cane, aspettando sul posto le forze dell’ordine, è stato il conducente di un furgone che non avrebbe fatto in tempo a schivare l’animale, forse già investito da un altro mezzo precedente.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Il Fatto di Domani del 18 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 18 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, QUANDO FINIRÀ LA GUERRA. BIDEN PERDONA BIN SALMAN. Mentre il conflitto è arrivato al 266esimo giorno, le parti in campo parlano di fine della guerra con una concretezza inedita. Tutto è cominciato con le dichiarazioni del capo di stato maggiore del Pentagono, il generale Mark Milley, che …
続きを読む »

Manchester United, ora è guerra con Cristiano Ronaldo: aperto un procedimento disciplinare - Il Fatto QuotidianoManchester United, ora è guerra con Cristiano Ronaldo: aperto un procedimento disciplinare - Il Fatto QuotidianoLa nota choc del club inglese: 'Avviate le misure appropriate in risposta alla recente intervista'
続きを読む »

“Soldi delle coop intascati dal liquidatore del Mise” - Il Fatto Quotidiano“Soldi delle coop intascati dal liquidatore del Mise” - Il Fatto Quotidiano“E cosa devo dire io che non so niente! (…) Fai tutto tu”. Filippo Barattolo, ex commissario regionale dell’Udc Puglia, parlava così, intercettato il 28 ottobre 2020, con il commercialista calabrese Gianluigi Caruso, in relazione all’incarico di commissario liquidatore che proprio Barattolo aveva ottenuto nel 2015 dal ministero dello Sviluppo economico. Barattolo e Caruso sono …
続きを読む »

Letizia Moratti, piccolo promemoria per elettori distratti - Il Fatto QuotidianoLetizia Moratti, piccolo promemoria per elettori distratti - Il Fatto QuotidianoPer non rischiare di essere neppure sfiorati dal dubbio di poter mai votare Letizia Moratti, basterebbe ricordare una cosa sola: la sua uscita in piena pandemia, quando chiese di ripartire i vaccini anti-Covid, in quel momento scarsi, in base al Pil. E chi non avesse pane, mangiasse brioches. Davvero impensabile che questa Maria Antonietta Brichetto …
続きを読む »

Nikita e gli altri disertori: la guerra dei russi che scappano da Putin - Il Fatto QuotidianoNikita e gli altri disertori: la guerra dei russi che scappano da Putin - Il Fatto QuotidianoFlusso di truppe e di coscienza. Flusso di missili, pallottole, stupri ed esecuzioni: quelli a cui ha assistito e di cui adesso vuole parlare. La guerra del soldato semplice russo Nikita Chibrin è cominciata quasi subito dopo quella di Putin: inviato a combattere al fronte ucraino senza saperlo, dice di non aver sparato nemmeno un …
続きを読む »

“Lazio: il M5S pone problemi veri, il dialogo va subito riaperto” - Il Fatto Quotidiano“Lazio: il M5S pone problemi veri, il dialogo va subito riaperto” - Il Fatto Quotidiano“Non mi rassegno ad arrivare secondo”. Massimiliano Smeriglio, eurodeputato indipendente eletto nelle file del Pd, continua a lavorare per un’intesa tra il Pd, le forze politiche alla sua sinistra e il M5S in vista delle regionali nel Lazio del prossimo 12 febbraio. Ma i dem sembrano pronti ad appoggiare D’Amato, che ha ricevuto l’endorsement di …
続きを読む »



Render Time: 2025-02-27 00:37:59