Il Tar blocca di nuovo la gara da 2,4 miliardi. L'ex pm: 'Non c'è due senza tre? Va riscritta'
Il Tar blocca di nuovo la gara da 2,4 miliardi. L'ex pm:"Non c'è due senza tre? Va riscritta"L'ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo ha smesso i panni del magistrato ma colpisce ancora. Da manager, ha incassato la seconda sentenza a favore contro il Comune nella vicenda dell'appalto per la gestione dei rifiuti urbani a Milano.
Nella sentenza dello scorso 2 marzo il Tar nel merito scrive che «le linee di indirizzo redatte dall'amministrazione, sulla base di una relazione tecnica elaborata dall'Università Bicocca, sono centrate, essenzialmente, sul risparmio di spesa che sarebbe conseguibile tramite il lotto unico, sulla ritenuta apertura al mercato anche in caso di lotto unico e sull'esistenza di esigenze di omogeneità nell'esecuzione complessiva del servizio».
«Prendiamo atto con favore della pronuncia dei giudici e ci auguriamo che non si avveri il vecchio adagio non c'è due senza tre ma finalmente il Comune si decida a predisporre un bando rispondente ai criteri di legge e alla normativa sulla concorrenza, principio di carattere europeo» dichiara Robledo. Ma Palazzo Marino sembra intenzionato a procedere con gli altri gradi di giudizio.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Spiagge, il Tar boccia le proroghe della giunta Falconi: vale il bando della RaggiIl giudice ha annullato la delibera municipale che prorogava fino al 2023 le vecchie concessioni.
続きを読む »
Maldini cala il poker | Non solo Botman: quattro rinforzi per il suo MilanIl Milan programma il calciomercato: dal difensore, passando per il centrocampista, l'esterno e l'attaccante, ecco come si muove Maldini
続きを読む »
I media russi che chiudono perché non raccontano la guerra come vorrebbe il governo - Il PostIn Russia la censura sull'informazione sta diventando sempre più stringente, e sta iniziando a colpire anche i giornali internazionali
続きを読む »
A Palermo il pizzo non è solo una questione di paura - Il PostIn alcune zone c'è una forte contiguità tra vittime e clan mafiosi, e molti pagano gli estorsori per abitudine o per avere servizi In alcune zone c'è una forte contiguità tra vittime e clan mafiosi. E molti chiedono servizi e favori ai gruppi criminali
続きを読む »
Xavi non smentisce il viaggio a Monaco per Haaland: 'Stiamo lavorando per il futuro' - TUTTOmercatoWEB.comXavi, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa del'Elche. Tra gli argomenti trattati anche il nuovo.
続きを読む »
Vietare il commercio di pinne di squalo in Europa: il cittadini Ue contro il 'finning'Subito dopo aver catturato gli squali, tutte le pinne vengono tagliate e le carcasse rimanenti vengono ributtate in mare. Durante questa mutilazione, gli anima…
続きを読む »