Dalla crisi in Ucraina al futuro del Carroccio, l’ex vicepremier a tutto tondo: “Mai più al governo con Letta”
per confrontarsi con i soggetti istituzionali. Distensione e difesa dell’interesse nazionale italiano, gli obiettivi del segretario federale della Lega, ma non sono mancate le polemiche. Dal Partito Democratico al Movimento 5 Stelle, critiche e insulti per l’iniziativa. Fino al dietrofront.
. Senza dimenticare l’emergenza economica, tra gas, luce e benzina: bisogna fare di tutto per fermare la guerra, il monito di Salvini, e tornare alla pace.La Lega continuerà a sostenere ilpresieduto da Mario Draghi, su questo non ci sono dubbi secondo il leader del Carroccio.
“Saranno i cittadini a decidere la maggioranza, noi puntiamo ad avere la maggioranza di centrosinistra”
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, Merkel: 'In corso barbara aggressione dalla Russia'L'ex cancelliera tedesca rompe il silenzio: 'Violazione più grande del diritto internazionale in Europa da seconda guerra mondiale'
続きを読む »
Chi è il generale Alexander Dvornikov, “il macellaio siriano” che Putin ha rimosso dalla guida dell’esercito russo in UcrainaA succedergli potrebbe essere Gennady Zhidko, uomo di fiducia dello Zar Putin
続きを読む »
Dalla lettera di Putin ai dossier sul Covid: contatti Mosca-Roma tra spiragli e minacceLo Zar si felicita con Mattarella per il 2 Giugno. Ma il suo ministro degli Esteri si dice pronto a rivelare i segreti sulla gestione della pandemia. Salvini: doveroso chiedere il cessate il fuoco alla Russia. Giletti in onda dalla Piazza Rossa.
続きを読む »
Partiamo dalla produttivitàI commenti di oggi: Partiamo dalla produttività [di Marco Bentivogli] 3giugno
続きを読む »