Salviamo Fahimeh, l’appello de La Stampa: superate le 200 mila sottoscrizioni
A poco più di una settimana dal lancio dell’appello per Fahimeh Karimi, l’allenatrice di pallavolo e madre di tre bambini, che condivideva la cella con Alessia Piperno ed è stata condannata a morte dal regime iraniano,ha superato le 200mila sottoscrizioni.
La Stampa e i sottoscrittori di questo appello chiedono il rispetto dei diritti di tutti coloro che da giorni manifestano pacificamente e che nonostante questo vengono brutalmente repressi e ingiustamente arrestati. In particolare, chiediamo la decadenza immediata delle accuse e il rilascio incondizionato di Fahimeh Karimi. La pena che le è stata inflitta è umanamente, moralmente e giuridicamente inaccettabile.
Il rispetto dei diritti umani appare in questo momento gravemente violato dalla Repubblica islamica dell’Iran. Italia e Unione europea non possono voltarsi dall’altra parte, ma devono esercitare continue e crescenti pressioni per garantire la salvezza e l’incolumità delle migliaia di arrestati nelle proteste di piazza.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Putin e il capodanno, niente hockey e salta discorso al parlamentoErano tradizioni di fine anno così come la conferenza stampa già cancellata
続きを読む »
Rassegna Stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 dicembre - CalciomercatoDa La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi
続きを読む »