Sì di Budapest su aiuti a Kiev e minimum tax, ok Ue a esborsi

日本 ニュース ニュース

Sì di Budapest su aiuti a Kiev e minimum tax, ok Ue a esborsi
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

Via libera ai 5,8 miliardi del Pnrr ungherese, ridotti fondi di coesione congelati

Dal nostro inviato - Bruxelles. Con un compromesso dell’ultimo minuto, l’Ungheria è tornata nei ranghi, dando il suo benestare ad aiuti finanziari per l’Ucraina del valore di 18 miliardi di euro e ottenendo in cambio l’accordo dei suoi partner sul proprio piano di ripresa e resilienza.

Il pacchetto finanziario a favore di Kiev sarà composto di prestiti della durata decennale . In cambio della decisione dell’Ungheria di togliere il veto sugli aiuti all’Ucraina, i suoi partner europei hanno dato l’atteso via libera al piano di ripresa e resilienza ungherese del valore di 5,8 miliardi di euro.

Rimane da negoziare l’altro tassello del provvedimento, ossia la formula per calcolare la percentuale di utili tassabili in ciascuna giurisdizione di riferimento.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

sole24ore /  🏆 1. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Unione Europea: raggiunto mega accordo su aiuti all'Ucraina, tassazione minima e PNRR dell'UngheriaUnione Europea: raggiunto mega accordo su aiuti all'Ucraina, tassazione minima e PNRR dell'UngheriaI rappresentanti dei 27 membri Ue ha approvato l’emissione di 18 miliardi di aiuti per l’Ucraina per il prossimo 2023.Gli Stati hanno deciso la minimum tax al 15% per le grandi aziende e per il sì incondizionato al Pnrrungherese UnioneEuropea Ucraina
続きを読む »

Il dossier. I ritardi del PnrrIl dossier. I ritardi del PnrrIl dossier. I ritardi del Pnrr [di Rosaria Amato, Eleonora Capelli, Marina de Ghantuz Cubbe, Enrico Ferro, Alessio Gemma, Mariachiara Giacosa, Azzurra Giorgi, Massimo Minella, Lucia Portolano, Claudio Reale, Sara Strippoli, Federica Venni]
続きを読む »

Pnrr, gli ex ministri di Draghi irritati: “Noi in linea con le scadenze”Pnrr, gli ex ministri di Draghi irritati: “Noi in linea con le scadenze”I fachi del governo Meloni attaccano. Ma chi ha messo a punto il Recovery difende il lavoro fatto. E filtra il fastidio per l'imminente decreto per interve…
続きを読む »

La scure di Meloni sul Pnrr: cambierà i tecnici in ritardo sugli obiettiviLa scure di Meloni sul Pnrr: cambierà i tecnici in ritardo sugli obiettiviPronto un decreto per azzerare le unità di missione create da Draghi nei ministeri che hanno dimostrato difficoltà a raggiungere i target e spend…
続きを読む »

Il futuro in ritardo del PnrrIl futuro in ritardo del PnrrBisogna fare ogni sforzo per non disperdere il potenziale di questo intervento. La vera partita si gioca sulla nostra capacità di spendere i fondi europ…
続きを読む »



Render Time: 2025-02-23 04:35:47