Mou avvisa il Ludogorets: 'Non vogliamo rivincere la Conference' RomaLudogorets UEL
. Il successo di Verona in campionato ha mantenuto alto il morale giallorosso e contro i bulgari, che giocano per due risultati, servirà la vittoria: "Noi abbiamo l'obbligo di ottenere i tre punti a differenza loro - ha commentato-, è un aspetto chiave anche perché loro sono veloci e pericolosi in contropiede. Per questo mi aspetto un avversario che si chiuderà bene per sfruttare queste situazioni".
"Non abbiamo l'ambizione di vincere nuovamente la Conference League, ma vogliamo andare avanti in questa competizione anche se andando ai playoff troveremmo squadre che avrebbero voluto vincere la Champions League e non scivolare inSenza i tre punti per lasarà retrocessione in Conference: "Non è quello che vogliamo. Abbiamo la pressione della vittoria addosso, ma sarà una sfida difficile anche per il Ludogorets e non solo per noi.
Col Verona è stato decisivo il giovane Volpato con gol e assist nel finale e la linea giovani è una novità anche per Mourinho: "Non ho mai avuto tanta necessità di far crescere e giocare i giovani - ha concluso il tecnico portoghese -, ma non accetto che si dica che ne ho lanciati pochi perché non è vero. Qui alla Roma un po' è una necessità e un po' la conseguenza del nostro lavoro".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Roma, Mourinho difende Abraham: 'Gli errori non sono un problema, contento della sua gara' - TUTTOmercatoWEB.comL'allenatore della Roma Josè Mourinho parla in conferenza stampa della condizione di Tammy Abraham, che lunedì si è macchiato.
続きを読む »
Inter, la fiducia di Marotta: "Rinnovo Skriniar? Spero entro il 13 novembre"La fiducia di Marotta: 'Rinnovo Skriniar? Spero entro il 13 novembre' inter marotta skriniar
続きを読む »
Chi sono i sottosegretari del governo Meloni - Il PostSono 39 e tra di loro ci sono otto viceministri
続きを読む »
Dodici navi cariche di cereali sono partite dai porti ucraini - Il PostNonostante il blocco annunciato dalla Russia nel fine settimana: ma sono ancora molto poche rispetto ai flussi abituali
続きを読む »
Boomer, Gen X, Y e Millennials: cosa significano e quali sono le differenzeOgni generazione, a partire dal 1944, è stata chiamata con un nome diverso per inquadrarla e comprenderne le differenze in base ai cambiamenti storici. Ecco chi sono, cosa pensano e come si comportano i Boomer, la Generazione X, Y e i millennials.
続きを読む »