Massimiliano Allegri ha buttato nella mischia Moise Kean al 90' ma la sua partita è durata solo 40 secondi per un fallo di reazione, inutile, su Mancini ...
nei confronti del suo giocatore è tra l'incredulo e lo sconsolato. “Ma che hai combinato?”, la mimica facciale del tecnico toscano. La decisione di Maresca è stata giusta ed ineccepibile e ora Kean rischia una squalifica di due giorante per condotta violenta e per questa ragione potrebbe saltare il derby d'Italia contro l'Inter di Simone Inzaghi in programma il prossimo 19 marzo a San Siro.
"Moise ha sbagliato e ha chiesto scusa. Ha messo in difficoltà la squadra, da queste cose bisogna trarre insegnamenti. Tra l'altro era un fallo a favore suo. Ha avuto una reazione sbagliata. Poteva essere determinante nel finale. Forse era nervoso perché non aveva giocato..." . La verità è che Kean è caduto nella trappola dell'abile Mancini che l'ha un po' irretito facendolo cadere nella rete con l'attaccante bianconero che ha perso la testa sferrando un calcio da dietro al suo avversario che è riuscito assoluamente nel suo intento.e sta disputando una stagione tra alti e bassi con 31 presenze totali e 7 reti così suddivise: 5 in campionato, una in Coppa Italia e una in Champions League.
Ora resterà da aspettare cosa deciderà il Giudice Sportivo in merito al suo fallo di reazione che potrebbe costargli oltre alla prossima partita contro la Sampdoria anche quella contro lin programma il 19 marzo. Difficilmente per la condotta violenta gli sarà comminata una sola giornata e per questo motivo Allegri sa che molto probabilmente avrà un'arma in meno al suo bagaglio in vista del derby d'Italia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Allegri: 'Mou? Un onore il paragone, spero ci sia domani. Cambierei le regole: basta una multa' - TUTTOmercatoWEB.comMassimiliano Allegri contro José Mourinho, Roma-Juventus è anche la sfida tra i due tecnici: 'Se mi accomunano a lui - dice Allegri.
続きを読む »
Kean, espulsione lampo: entra e si prende il rosso dopo 40'!Allegri all'89' lo inserisce al posto di Cuadrado per l'assalto finale, ma l'attaccante si fa buttar fuori rifilando un calcione a Mancini
続きを読む »
Calcione di Kean a Mancini: entra e viene espulso dopo 38 secondi | Goal.com ItaliaL'attaccante della Juventus stabilisce una sorta di record negativo: dopo il suo ingresso in campo scalcia il difensore della Roma.
続きを読む »