Fiori d'arancio per Rita Ora e Taika Waititi. Questo weekend la cantante e il regista si sarebbero detti sì alla presenza di familiari e pochi selezionati amici. Un matrimonio quasi...
A confermare le voci riportate da The Sun, secondo cui «è stata una cerimonia davvero intima e super speciale per tutti lì», è stata la stessa cantante che dalla città dell'amore ha condiviso alcuni scatti in cui mostra una fede d'oro all'anulare. «Momenti che mi sono dimenticata di condividere dal weekend e alcuni da Parigi che amo e che mi era completamente dimenticata di pubblicare» spiega Rita Ora.
La loro luna di miele sarebbe durata appena qualche giorno. «Rita è già tornata in studio a lavorare al suo terzo album, con la sua ultima sessione con Ava Max e lo scrittore rollo di Noah Cyrus» assicura chi la conosce bene. Se la cerimonia è stata intima e discreta per «mantenere la loro relazione il più privata possibile», nelle prossime settimane è prevista «una grande festa in stile showbiz per festeggiare».
La cantante kosovara e il regista hawaiano hanno iniziato a frequenatrsi nel marzo 2021, prima di rendere pubblica la loro relazione ad agosto. A giugno risale la proposta di matrimonio, coronata finalmente con una cerimonia intima, proprio come l'avevano sempre immaginata.