Giovane di 22 anni rifiuta due contratti di lavoro, Cassazione le toglie l'assegno di mantenimento versato dal padre
, ragazza munita solo del diploma di maturità, non amante degli studi e priva di aspirazioni professionali, ha detto "no" a un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La prima chance, come. Al posto fisso come cameriera, che tanto voleva, Adele però ha detto ancora "no".
, - al quale si deve aggiungere un periodo di prova di venti giorni come banconista, andato male - era stata l'intenzione di Adele di iscriversi a un corso di grafologia, idea abbandonata per un corso biennale per ottici a Bologna con frequenza ridottissima di un giorno a settimana.
nel caso in cui il mancato raggiungimento dell'indipendenza economica si possa ricondurre alla mancanza di un impegno effettivo È rimasto fortunatamente in piedi, invece, il diritto di Carlo Andrea, il fratello diciottenne di Adele, - i nomi sono di fantasia - di ricevere i suoi 300 euro al mese dal padre che voleva toglierli anche a lui «per lo scarso rendimento scolastico per il quale si era ritirato dal quarto anno per non essere bocciato, per le sue ripetute assenze, le note disciplinari, i suoi comportamenti inadeguati e ingiustificati».
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid oggi Italia, 17.744 contagi e 34 morti: bollettino 22 maggioNumeri del Covid in Italia, regione per regione, nel bollettino di Protezione Civile e ministero della Salute.
続きを読む »
Serie A 2021/22: i numeri e i record della stagioneIl campionato vinto dal Milan raccontato dalle statistiche di Opta: Leao il giocatore con più dribbling
続きを読む »