L'Italia resta però uno fra i primi paesi europei per morti registrate
Nel mondo aumentano i contagi ma diminuiscono le vittime da Covid-19. Lo rileva l'ultimo report settimanale dell'Organizzazione mondiale della sanità. L'Italia resta però uno fra i primi Paesi europei per morti registrate.
In totale, dal 14 al 20 marzo, nelle sei regioni Oms sono stati segnalati oltre 12 milioni di nuovi casi e poco meno di 33mila decessi. Dall'inizio della pandemia il totale dei contagi supera i 468 milioni, mentre le morti sono state più di 6 milioni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Covid, Oms: “In Europa e in Italia misure revocate troppo rapidamente”Anche se la variante Omicron 2 non è più grave, secondo il responsabile per l’Europa Hans Kluge «si è passati da troppo a troppo poco»
続きを読む »
Covid Europa, Oms: 'Risalita contagi per Omicron 2 e aperture brutali'L'Oms commenta la risalita di contagi per Omicron2: 'Si stanno allentando le restrizioni in maniera brutale'.
続きを読む »
Covid, Kluge (Oms): in Italia misure revocate troppo “brutalmente”Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, Kluge (Oms): in Italia misure revocate troppo “brutalmente”
続きを読む »
Covid, Omicron 2 e contagi: aumento casi e calo morti, numeri OmsIl report settimanale: Italia ancora fra primi 3 paesi in Europa per decessi
続きを読む »
Covid, Oms Europa: misure revocate 'troppo brutalmente'. Impennata di casi Omicron anche in ItaliaIl direttore generale Kluge: 'Vigile ma ottimista'. Il virologo Pregliasco: 'Dovremo conviverci per anni con nuove ondate'
続きを読む »
Covid, bollettino oggi 22 marzo: 96.365 casi e 197 morti. Oms: «Risalita per Omicron 2 e aperture brutali»Covid, il bollettino di oggi martedì 22 marzo. È di 96.365 nuovi casi e 197 morti il bilancio delle ultime 24 ore di pandemia in Italia. I dati del ministero della Salute fanno...
続きを読む »