A Pasadena, in California, l’amichevole che chiude il tour americano dei bianconeri. RealJuve
La Juventus viene sconfitta 2-0 dal Real Madrid a Pasadena, in California, nell’amichevole che chiude il tour americano dei bianconeri. Il Real campione d’Europa passa in vantaggio al 19’. Danilo stende Vinicius, rigore per i blancos e Benzema non sbaglia. Al 68’ gli spagnoli chiudono i conti: azione corale conclusa da Asensio, 2-0.
“Una buona partita, che conclude un bel lavoro di dieci giorni negli Stati Uniti. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Europa, fin quando è stato possibile giocare lo abbiamo fatto, cercando di gestire i possessi e non buttare via la palla”, dice il tecnico bianconero Allegri. “Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi, possiamo ancora crescere tanto, ci sono giocatori che devono rientrare.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Real Madrid-Juventus 2-0: Benzema e Asensio stendono i bianconeri | Goal.com ItaliaCon una rete per tempo i 'Blancos' battono la squadra di Allegri al Rose Bowl Stadium di Pasadena: decidono il rigore di Benzema e il goal di Asensio.
続きを読む »
Pazzesco a Pasadena: stanotte oltre 90mila spettatori per Real Madrid-Juventus negli USA - TUTTOmercatoWEB.comQuanta voglia di calcio negli Stati Uniti: stanotte alle 04:30 italiane l'amichevole tra Real Madrid e Juventus e nel mitico Rose Bowl Stadium ci.
続きを読む »
Allegri: 'Un piacere veder giocare Di Maria, è diverso. Vlahovic debutta col Real Madrid' - TUTTOmercatoWEB.comAl canale Twitch della Juventus, ha parlato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta.
続きを読む »
Juve-Real Madrid LIVE: Vlahovic titolare, McKennie e Szczesny sono koUltimo capitolo della tournée statunitense per Juventus e Real Madrid. Le squadre di Max Allegri e Carlo Ancelotti si sfidano in questo test di lusso che
続きを読む »
Troppo Madrid per la Juventus. Bianconeri ko 2-0 con il Real davanti ai 92mila di Pasadena - TUTTOmercatoWEB.comIl Real Madrid vince con merito 2-0 l'amichevole contro la Juventus davanti ai 92 mila del Rose Bowl Stadium di Pasadena. Benzema su rigore nel primo.
続きを読む »