Ragazzina di 12 anni costretta a inviare foto hard ai bulli della scuola da Today_it
"O ci dai i soldi o pubblichiamo le tue foto sexy”. E’ questa la minaccia arrivata a una ragazzina di 12 anni da parte di un gruppo di bulli a scuola, che la intimidivano e la ricattavano anche sui social. A scoprirlo è stata la madre della ragazza, che frequenta la prima classe di una scuola media di Firenze. Ha denunciato tutto alla polizia postale.
Tutto è iniziato a ottobre quando la giovanissima ha cominciato a chiudersi in se stessa, a uscire sempre meno e a trascorrere ore e ore in camera. "Sembrava una fase dell'adolescenza - ha spiegato la donna - un momento negativo magari accentuato dalla pandemia. Però i mesi passavano e la situazione non cambiava".
A quel punto, di fronte alle domande della mamma, la ragazzina si è aperta. Ha raccontato di quel gruppo di ragazzi più grandi, che all’inizio erano amici e poi sono diventati aguzzini. In particolare tre avrebbero chiesto alla ragazzina di scegliere fra tre opzioni: spacciare, inviare loro foto esplicite o pagare 300 euro. La dodicenne avrebbe ceduto al ricatto inviando le foto: prima una in slip, poi due in topless.
La madre alla fine ha anche tentato di mettersi a difesa della figlia, ma si sarebbe ritrovata anche lei vittima dei bulli, con appostamenti sotto casa. In un caso, sempre secondo quanto denunciato dalla donna, avrebbero mandato anche a lei le foto hot della figlia, invitando a pagare. Adesso la polizia indaga sul fatto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Le previsioni del tempo per sabato 12 marzoMaltempo sulle Isole maggiori, variabilità in un contesto freddo altrove
続きを読む »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 12 Marzo: - Il Fatto QuotidianoL’Italia va alle grandi manovre con Orbán. Con la scusa di Kiev - All’Ungheria tutto è perdonato
続きを読む »
Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 12 al 13 marzoLeggi su Sky TG24 l'articolo Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 12 al 13 marzo
続きを読む »