Qatar 2022, no del Tas alla Russia: ricorso respinto
Niente da fare per la Russia: il Tas ha respinto il tentativo della Federazione di far sospendere l’esclusione della nazionale russa dalle qualificazioni ai Mondiali in Qatar.
“La decisione impugnata rimane in vigore e tutte le squadre e i club russi continuano a essere sospesi dalla partecipazione alle competizioni Fifa”, ha dichiarato il Tas, dopo che la Rfu aveva chiesto che la decisione dell’organo di governo della Fifa fosse congelata, in seguito agli eventi legati al conflitto in Ucraina.
Non è la prima sanzione che Mosca riceve a livello calcistico: a febbraio era già arrivata la decisione Uefa sullo spostamento della finale di Champions da San Pietroburgo a Parigi.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Frah Quintale a Rock in Roma 2022Frah Quintale a Rock in Roma 2022
続きを読む »
Festa del papà 2022: 10 regali hi-tech - iO DonnaFesta del papà 2022, che sia sportivo, pantofolaio, amante delle serie TV o sempre in viaggio: la tecnologia ha il regalo adatto a tutti
続きを読む »
Covid, il bollettino del 16 marzo 2022: 72.568 casi e 137 mortiCon 490.711 tamponi, il tasso di positività è al 14,8%, leggermente superiore rispetto al 14,5%. In calo terapie intensive (-25) e ricoveri nei r…
続きを読む »