'La fase delle sanzioni è passata'. Mikhail Khodorkovsky, ex oligarca russo condannato a 14 anni di carcere in quanto dissidente, spiega cosa deve fare l'Occidente se vuole fermare Putin
è un ex oligarca russo proprietario del colosso petrolifero Yukos. Nel 2003, grazie all'aumento del prezzo dell'oro nero, diventa l'uomo più ricco di Russia con un patrimonio di circa 15 miliardi di dollari. Lo stesso anno, però, viene arrestato e mandato a processo per frode fiscale. Condannato a quattordici anni di carcere, gli asset più importanti della sua azienda vengono rilevati dalla compagnia di Stato Rosneft.
". In merito a quanto sta accadendo in Ucraina, l'ex oligarca ritiene che si tratti di una aggressione frutto di una percezione deformata dalla realtà.Detesta la Nato ma non la teme. Piuttosto è posseduto da una missione messianicaNel primo da parte occidentale si impone una no-fly zone e l'Ucraina resiste. Allora Putin perderà il potere, probabilmente entro due anni" che porterà a un peggioramento della situazione economica russa.
dall'Ucraina arriveranno sempre più bare di soldati russi e il morale della popolazione in Russia peggiorerà ". A chi gli chiede cosa può accadere se si concretizzasse quest'ultimo caso risponde che Putin attaccherà altri Paesi."Lverrà inghiottita già durante questa campagna.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Khodorkovsky, dissidente russo in esilio: «Putin è un criminale, si fermerà solo con la forza militare»L’ex numero uno del colosso petrolifero Yukos, sopravvissuto a condizioni da gulag in carcere dopo aver cercato di opporsi a Putin, oggi è il principale dissidente russo in esilio, a Londra: «Se non verrà fermato, proseguirà con Paesi baltici o Polonia»
続きを読む »
Ecco perché c'è un nuovo aumento di casi Covid positivi nel LazioD'Amato: 'Il virus non è sconfitto e il 31 marzo, con la fine dello stato di emergenza, non può essere interpretato come un segnale di tana libera tutti'
続きを読む »
Ostacolo Venezia superato, Sarri può pensare al derby: “E’ da folli arrivarci sereni”Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, commenta la vittoria ottenuta contro il Venezia: “Spiace per Zaccagni, il giallo è stato precipitoso”
続きを読む »
Un Amore può essere part-time? Le relazioni difettose di Ester Viola - iO DonnaL'amore perfetto ed eterno non esiste. Parola di Ester Viola, la nostra esperta di Le relazioni difettose
続きを読む »
Vieri: 'Può succedere di tutto, ma la Juve non ha pressione. Milan e Inter devono vincere' - TUTTOmercatoWEB.comSul proprio canale Twitch, Christian Vieri ha parlato così della lotta per lo Scudetto, dove la Juventus ha un grande vantaggio: "Può.
続きを読む »
Gas, in Italia 752 pozzi inattivi: essere dipendenti dalla Russia di Putin è una scelta politicaUn mare di gas sotto il territorio italiano non sfruttato per motivi burocratici. È la ridicola condizione del nostro Paese nel mezzo della cri...
続きを読む »