Porsche Italia e Plenitude firmano accordo di interoperabilità . Adnkronos
Grazie a questa partnership, chi possiede una Porsche potrà ricaricare la propria vettura presso gli oltre 14.000 punti Plenitude+Be Charge.
Non ci sarà più problemi di ricarica sia in città, presso la capillare rete di colonnine a corrente alternata, che extra urbana dove gli automobilisti potranno potranno servirsi di infrastrutture Fast e Ultrafast, i primi superiori a 150kW di potenza mentre la seconda tipologia di colonnine arriva fino a 300 kW.
I punti di ricarica Plenitude+Be Charge potranno essere visti sull'App My Porsche tramite il filtro"Energia Sostenibile".Lo sviluppo dell’e-mobility è una parte importante della nostra strategia a sostegno della transizione energetica. Siamo quindi lieti di offrire ai clienti Porsche un’esperienza elettrica unica grazie alla nostra rete di infrastrutture di ricarica, che entro il 2026 conterà oltre 30.000 punti con servizi tecnologicamente sempre più innovativi”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Tudor snobba la Serie A: 'Gli inglesi comprano dal Lorient, non in Italia' | Goal.com ItaliaL'allenatore del Marsiglia attacca il campionato italiano: 'Non è al livello della Ligue 1, se lo Spezia giocasse col Reims perderebbe di tanto'.
続きを読む »
Tredici Paesi Ue chiedono mini reattori nucleari: firma anche l'ItaliaNasce l'alleanza pro-atomo: 'Serve un quadro industriale e finanziario favorevole a questi progetti'
続きを読む »
L’Inter sorride: due assist e sprazzi di vero Dumfries con l’Olanda | Goal.com ItaliaDenzel Dumfries è stato tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l’Olanda superare per 3-0 Gibilterra
続きを読む »
Correa-Inter, matrimonio agli sgoccioli: in estate possibile cessione | Goal.com ItaliaIl matrimonio tra Joaquin Correa e l'Inter ha vissuto pochi alti e numerosi bassi: a fine stagione, il Tucu può salutare i nerazzurri.
続きを読む »
Robot, ma poco digitale: su brevetti e innovazione l'Italia insegue i bigNel 2022 i 4.864 progetti presentati da aziende e università valgono l’11esimo posto al mondo. Forte calo nei trasporti, dove la crescita dell'…
続きを読む »