La corsa in salita più conosciuta al mondo tocca la centesima edizione. Un evento a cui Porsche parteciperà con una 911 Turbo S di serie guidata dal pilota David Donner. L'obiettivo è vincere
Le gare in salita sono una variante degli sport motoristici tra le più apprezzate, competitive e insidiose. Un ruolo di primissimo piano in questa categoria è occupato dalla Pikes Peak: storico percorso nel Colorado, USA, lungo circa 20 km che si sviluppa in 156 curve con una pendenza media del 7%. La partenza è a 2.862 metri. L'arrivo a 4.300 metri.
La 911 che parteciperà alla Pikes Peak è stata acquistata personalmente da Jim Edwards. La vettura è totalmente di serie ed è equipaggiata con il pacchetto alleggerito che dovrebbe consentire un discreto miglioramento delle prestazioni oltre a un contenimento dei pesi, indispensabile per raggiungere la vetta il più velocemente possibile. Nel dettaglio, il sei cilindri boxer da 3.8 litri raggiune i 650 Cv per 570 Nm di coppia massima.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Porsche Taycan Sport Turismo Turbo S, ecco come va e com'è fatta l'elettrica da primatoLa gamma della Taycan che fa la station wagon è arrivata al completo e al suo vertice propone la versione che con l'overboost scarica 761 cavalli.
続きを読む »
Lecce, uccide la moglie 38enne con una coltellata e scappa: caccia all'uomo nel SalentoL'omicidio è avvenuto la scorsa notte nella loro abitazione a Novoli. L'uomo è fuggito a bordo della sua autovettura, una Renault di colo…
続きを読む »
Leclerc cambia motore: nel Gp del Canada partirà in ultima filaLa Ferrari ha scelto il quarto turbo sperando nella rimonta del monegasco. Per Sainz invece sarà il terzo, quindi nessuna penalità
続きを読む »
F1 Canada, ora è ufficiale: Leclerc smarca la quarta power unit, partirà ultimoArrivano le conferme da parte della Ferrari che ha optato per la sostituzione del turbo dopo i problemi di affidabilità
続きを読む »
F1, Gp Canada: Leclerc partirà ultimo per il cambio della power unitCharles Leclerc scatterà dal fondo della griglia dopo la sostituzione del turbo, il 4° in stagione. Terzo motore invece per Sainz, ma nessuna penalità.
続きを読む »