Poliziotto arresta un latitante e prende in affido il suo cane. 'Glielo restituirò a pena scontata' fulviocerutti lazampa
I poliziotti arrestano un ricercato che ha al seguito, ormai da tempo, un cane. Uno di loro, siccome gli animali non possono entrare in carcere per nessun motivo, decide di ospitare provvisoriamente a casa sua l'animale e di restituirlo al latitante appena espiata la pena. La vicenda ha come teatro la città tedesca di Norimberga. Il cane, un meticcio di nome Odino, è stato così affidato al poliziotto.
L'uomo avrebbe potuto pagare la multa comminatagli dagli agenti ma, risultato praticamente nullafacente e nullatenente, ha dovuto suo malgrado digerire la pena detentiva sostitutiva prevista dal giudice in sostituzione della sanzione pecuniaria.I poliziotti si sono quindi guardati in faccia per capire come sbrigare la non facile tematica relativa al cane. Odino, tre anni e mezzo, ha sempre vissuto con l'ex latitante.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Tienimi Bordone - Finalmente qualcuno glielo ha detto - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
続きを読む »
Grazie a La Zampa è stato adottato Axel, il cane bruciato con l'olio bollenteSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Favino, io un poliziotto che non arriva a fine mese - Cultura & SpettacoliPierfrancesco Favino nel ruolo di un poliziotto che non arriva a fine mese. Nel film L'ultima notte d'amore di Di Stefano ANSA
続きを読む »
Pierfrancesco Favino: «Mi sposerò perché»Poliziotto al cinema, nella vita fa il casalingo, balla e pensa al matrimonio: «Succederà naturalmente»
続きを読む »
Cane senza un orecchio lo strappa al suo peluche per avere un amico uguale a luiSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Vende il divano con dentro il suo gatto Marley: la disperazione del proprietario e il ritrovamentoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »