Polizia di Stato: ecco come trascorrere un'estate sicura - il video

日本 ニュース ニュース

Polizia di Stato: ecco come trascorrere un'estate sicura - il video
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 50%

Partire sicuri, i consigli della Polizia di Stato.

L’estate richiama il desiderio di viaggiare e sono tanti gli italiani che, in questo periodo, lasciano le proprie case per dirigersi verso mete turistiche. La Polizia di Stato, durante il periodo estivo, è impegnata a garantire la sicurezza dei cittadini non solo attraverso il costante monitoraggio del territorio ma anche con l’intensificazione dei servizi di prevenzione dei reati predatori.

Evitare di far sapere che si sta partendo e di pubblicare sui “social network” foto, storie, commenti e programmi di viaggio, nonché le mete e le date di rientro ed ogni altra notizia che possa fornire ad eventuali malintenzionati elementi utili per individuare il momento più opportuno per introdursi in casa.

Avvisare della partenza i vicini di casa affinché facciano attenzione a rumori sospetti o eventuali persone sconosciute che si aggirino nella zona. A volte piccoli oggetti possono essere lasciati sulla porta d’ingresso e controllati i giorni successivi da potenziali ladri per essere sicuri che nessuno li abbia spostati o rimossi.

Evitare di lasciare all’interno delle abitazioni grosse somme di denaro, gioielli o oggetti di valore.

Nel caso in cui, invece, rientrando a casa, il cittadino dovesse trovare la casa a soqquadro, si consiglia, per garantire un buon esito delle indagini, di non toccare nulla e di contattare la Polizia, al fine di non compromettere eventuali fonti di prova.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

RaiNews /  🏆 46. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Luca Serianni è morto, il linguista era in coma irreversibile dopo essere stato investito a OstiaLuca Serianni è morto, il linguista era in coma irreversibile dopo essere stato investito a OstiaIl professore era stato colpito da un'auto il 18 luglio scorso mentre attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio fra via Isole del Capo Verde di …
続きを読む »

Morto Luca Serianni, il linguista era stato investito da un'automobileMorto Luca Serianni, il linguista era stato investito da un'automobileLa notizia della morte è stata data dai familiari. Serianni, travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali a Ostia, versava da giorni in coma irreversibile
続きを読む »

Morto Luca Serianni, il linguista era stato investito sulle strisce da un'auto: aveva 74 anniMorto Luca Serianni, il linguista era stato investito sulle strisce da un'auto: aveva 74 anniLuca Serianni è morto. Il linguista e docente universitario italiano, 74 anni, era stato investito da un'auto, lunedì scorso a Ostia, mentre attraversava le strisce...
続きを読む »



Render Time: 2025-04-08 15:02:37