Le regole permettono anche il pagamento solo parziale di una tranche
L’Italia non è sola. La Germania, la Finlandia e il Lussemburgo hanno chiesto anch’essi di cambiare il loro Pnrr. Peraltro, molti paesi membri ancora non hanno ottenuto neppure la prima tranche di denaro.
Commenta Siegfried Muresan, eurodeputato popolare rumeno: «Vogliamo mostrare solidarietà all’Italia, ma le regole sono uguali per tutti. L’esborso di denaro dipende da investimenti e riforme. La via da perseguire è quella di rispettare gli impegni Quanto all’ipotesi di modificare il Pnrr, bisogno rispettare le regole e sapere che l’ammontare di denaro è elevato e che i tempi sono stretti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Auto, Mes e Pnrr: come si gioca la partita tra Roma e BruxellesI dossier si intrecciano, gli interessi nazionali e quelli comunitari vanno tenuti insieme
続きを読む »
Pnrr, Italia in ritardo chiede modifiche all’UeLeggi su Sky TG24 l'articolo Pnrr, Italia in ritardo: chiede modifiche all’Ue
続きを読む »
Le prime pagine di oggi - Il PostIl ricovero di Papa Francesco, i ritardi del PNRR, e il nuovo codice degli appalti
続きを読む »
Attenta Meloni, sul Pnrr è già saltato Conte (di A. Mauro)La premier ha due vantaggi: non c'è un altro Draghi dietro l'angolo e, a differenza di Conte, ha vinto le elezioni. Ma se fallisce sul Recovery pagherà un caro…
続きを読む »