Pmi italiane nel mirino delle cyber-gang: ora è record, ecco perché [di Alessandro Longo]
Lo dicono i dati 2022 appena usciti, del Clusit: l'aumento di attacchi cyber andati a segno, con danni economici, è aumentato del 168% in Italia, al top nel mondopreso di mira le nostre pmi, soprattutto quelle del manifatturiero.
Se ne approfittano perché le trovano vulnerabili, poco attrezzate contro la minaccia informatica e così sottraggono loro milioni di euro.e la notizia più grave è che il loro aumento non ha uguali nel resto del mondo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Gruppo Audi: record 2022 con l'utile a quota a 7,6 miliardi euroNuovi record per il Gruppo dei Quattro Anelli che ha chiuso l’anno fiscale 2022 con ricavi che sono aumentati del 16,4% raggiungendo i 61,8 miliardi di...
続きを読む »
Sivas - Fiorentina (1-4) Conference League 2022 - la RepubblicaQuarti di finale per la Fiorentina dopo nove anni, in attesa del sorteggio di domani.
続きを読む »
Friburgo - Juventus (0-2) Europa League 2022 - la RepubblicaVittoria per 2-0 della Juventus che si qualifica per i quarti di finale di Europa League. Inizio difficile per i bianconeri che con il passare dei minuti guadagnano metri e trovano il gol del vantaggio con Vlahovic, poi annullato dal VAR. Nel finale di primo tempo il Friburgo rimane in dieci e la Juventus passa con il calcio di rigore del serbo. Nella ripresa la squadra di Allegri controlla e nel recupero trova il raddoppio con Chiesa.
続きを読む »
Ieg, ok Cda a bilancio 2022, ricavi +58%L'amministratore delegato, Corrado Arturo Peraboni: 'Ottimi risultati che segnano il sostanziale recupero rispetto al contesto pre-pandemico,
続きを読む »
Gabetti, nel 2022 utile a +40%, ma i ricavi operativi calano per il SuperbonusIl Gruppo ha chiuso l’esercizio con utili in crescita pari a 11,6 milioni, mentre i ricavi operativi si sono attestati a 152,5 milioni (in calo del 9% a causa dell’incertezza normativa in ambito di incentivi fiscali, senza il cui effetto sarebbero cresciuti del 22 per cento).
続きを読む »
AZ - Lazio (2-1) Conference League 2022 - la RepubblicaPoca Lazio, molta AZ. La formazione di Sarri perde anche la gara di ritorno e saluta la Conference League agli ottavi di finale. La rete di Felipe Anderson nel primo tempo aveva dato speranze ai biancocelesti, ma la squadra di casa ha mostrato forza e compattezza e con Karlsson e Pavlidis ha chiuso i conti.
続きを読む »