Pestaggio al Michelangiolo, nei cellulari dei sei indagati si cercano tracce della premeditazione [di Luca Serranò]
Hanno portato via i cellulari, per cercare foto, video e soprattutto chat. Obiettivo principale, ricostruire tutte le fasi dell'aggressione e chiarire se sia stata in qualche modo premeditata.
Entrano nel vivo le indagini della digos fiorentina sui fatti di sabato scorso al liceo Michelangiolo. Su ordine della procura ordinaria e di quella minorile - il fascicolo è seguito dal procuratore Antonio Sangermano e dalla pm Giuseppina Mione - ieri mattina gli agenti della questura si sono presentati a casa dei sei giovani indagati con un decreto di perquisizione.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La lettera della preside agli studenti dopo il pestaggio a Firenze: «Il fascismo è nato sui bordi di un marciapiede»«Il fascismo è nato ai bordi di un marciapiede»: la lettera della preside dopo il pestaggio a Firenze
続きを読む »
Pestaggio a scuola, il sindaco Nardella contro il ministro Valditara: 'Si scusi o si dimetta''Invece di venire a Firenze, a parlare con gli studenti all'indomani dell'aggressione squadrista di sabato al liceo Michelangelo, il ministro ha p…
続きを読む »
Donna morta in ospedale a Merano per lesioni, arrestato il compagnoLeggi su Sky TG24 l'articolo Donna morta in ospedale a Merano per lesioni, arrestato il compagno
続きを読む »
La Carta è antifascista, ma Valditara la ignora - Il Fatto QuotidianoNon il pestaggio squadrista degli studenti del Liceo Michelangiolo di Firenze per mano di militanti di Azione Studentesca (organizzazione di Fratelli d’Italia). Non il comportamento della dirigente dello stesso Liceo, che non ha avvertito né la famiglia del ragazzo colpito né chiamato i sanitari (perché il fatto era avvenuto “fuori dalla scuola”!). Non i tentativi …
続きを読む »
Due anni fa l'omicidio di Luca Attanasio in Congo: lo stato delle indaginiIl ministro degli Esteri Tajani ha oggi ricordato l'attentato che tolse la vita all'ambasciatore Attanasio in Congo, ucciso insieme al carabiniere Vittorio Iacovacci e all'autista Mustapha Milambo. Ma dopo 2 anni è stata fatta luce sulla vicenda?
続きを読む »
Michele Santoro gela Luca e Paolo: 'Questo cog***e'Scontro a DiMartedi, Michele Santoro gela Luca e Paolo: 'Caduti nella propaganda sulla guerra. Putin potrebbe fare la grande caz***tona' | Video
続きを読む »