Nelle stesse ore della supposta apertura al dialogo Washington annunciava nuove armi e imputava a Mosca crimini di guerra Usa Biden Francia Macron
Nelle stesse ore della supposta apertura al dialogo Washington annunciava nuove armi e imputava a Mosca crimini di guerra.
Nato e Ue la accusavano di terrorismo e Ursula invocava un tribunale specialeÈ abbastanza incomprensibile, perché illogica, l’euforia sprigionata per qualche ora, mercoledì, dai colloqui Biden-Macron a Washington. Si è parlato di mano tesa a Putin; di una conferenza di pace imminente, fissata per il 13 dicembre a Parigi e destinata in origine al sostegno di Kiev.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Putin e Biden tra aperture e smentite: “Non parliamo” - Il Fatto QuotidianoIl colpo di scena, l’ennesimo, è arrivato ieri in serata, quando dalla Casa Bianca il portavoce per la Sicurezza Nazionale, John Kirby, ha detto: “Joe Biden non ha intenzione di parlare con Vladimir Putin ora” e ha aggiunto: “Spetta a Kiev decidere se e quando negoziare”. Kirby ha insistito che non si tratta di una …
続きを読む »
L'incontro di Macron e Biden e la conferenza per l'Ucraina (non per la pace)Il bilaterale tra i due capi di stato che si è tenuto ieri ha portato all&39;annuncio di una conferenza internazionale il 13 dicembre a Parigi. Ma al contrario delle informazioni riportate su vari media, servirà a coordinare i nuovi aiuti per Kyiv anche attraverso forniture per la difesa aerea
続きを読む »
Pace in Ucraina, la conferenza di Macron e l’Italia cieca dietro agli Usa - Il Fatto QuotidianoSe non c’è dubbio che l’obiettivo dei leader occidentali sia di mettere fine al conflitto in Ucraina, no, Joe Biden ed Emmanuel Macron non hanno annunciato nessuna conferenza di pace a Parigi per il 13 dicembre. La parola pace ieri ha sollevato molte speranze, ma è il frutto di un malinteso. Il vertice di Parigi, …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 2 Dicembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TELEFONATA PUTIN-SCHOLZ, MA IL DIALOGO NON DECOLLA. IL SUMMIT DEL 13/12 SARÀ DAVVERO “DI PACE”? Macron con Biden, e Scholz con Putin. All’apparenza l’Europa prova una manovra diplomatica incrociata per arrivare a negoziati nel conflitto russo-ucraino. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha telefonato a Putin, oggi, ma il …
続きを読む »