Ma Letta ribatte: 'Non credo che nessuno abbia mai messo veti dal punto di vista coalizione'
, ha detto che delle alleanze per le elezioni "discuteremo in questi giorni, abbiamo qualche giorno di tempo davanti, io non sono uno di quelli che vuole perdere tempo, però dobbiamo andare di fronte a 60 milioni di italiani, dobbiamo essere convincenti".
E lo ha ribadito poco fa nella conferenza stampa dopo l'incontro con Carlo Calenda e Benedetto Della Vedova: "Le porte sono aperte a tutti e io ci ho pensato molto. È del tutto evidente che la rottura in questa fase paga quasi sempre dal punto di vista dei numeri, ma non si fa politica per i numeri. Non credo che nessuno abbia mai messo veti dal punto di vista coalizione".
Ma il veto alla coalizione questa volta arriva da Renzi, che con un Tweet annuncia che scenderà in campo da solo: "
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Matteo Renzi, il sondaggio-choc che spiega la strategia di Enrico Letta: 1 per centoStando a un sondaggio Ipsos, il gradimento di Renzi tra gli elettori del Pd sarebbe molto basso: solo l'1% giudica positivo il suo operato. Sarà forse per questo che Letta ha dei dubbi?
続きを読む »
Elezioni 2022, Renzi: 'Se Calenda e Letta si accordano, Lega e Forza Italia brindano'Renzi: 'Terzopolo al 10% decisivo per attutire l'impatto del governo di destra'.
続きを読む »
Matteo Renzi contro Letta e Pd: 'Il partito delle tasse vuole perdere le elezioni''Lo scontro tra noi e il Pd oggi sta nelle idee, non sui seggi'. Matteo Renz i prova a chiarire la sua decisione di correre da solo, senz...
続きを読む »
Alle 10 l'incontro tra Letta e Calenda per discutere delle alleanzeAlle 10 di stamattina si terrà un incontro tra Letta, Calenda e Della Vedova per discutere delle alleanze. Bonino speranzosa: 'Un accordo è …
続きを読む »
Accordo Letta-Calenda, Conte: in bocca al lupo per ammucchiata'Finalmente è finita la telenovela Letta-Calenda: in bocca al lupo alla nuova ammucchiata che va dalla Gelmini dei tagli alla scuola al Pd, passando per Calenda, che non ha mai messo il naso fuori da una Ztl'. Così Giuseppe Conte dopo la fi...
続きを読む »