Pensioni, l'assegno arriva prima ed è più ricco: cosa succede ad aprile da Today_it
Pensioni in anticipo e un po' più alte. Il pagamento dell'assegno di aprile arriverà in anticipo. Per evitare assembramenti, il governo, l'Inps e Poste Italiane hanno adottato da due anni questa misura, con l’obiettivo di evitare assembramenti negli uffici postali. Non è chiaro se con la fine dello stato di emergenza, anche nei prossimi mesi si proseguirà o meno con i pagamenti scaglionati e anticipati.
I pensionati di età pari o superiore a 75 anni, che riscuotono normalmente la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro gratuitamente i Carabinieri.Dalla E alla K a partire da lunedì 28 marzo.Dalla S alla Z a partire da giovedì 31 marzo.
La pensione di aprile 2022 vedrà un piccolo aumento per i pensionati italiani, in conseguenza della riforma fiscale varata qualche mese fa. I beneficiari usufruiranno della variazione degli scaglioni di reddito e della diminuzione delle aliquote Irpef da cinque a quattro. Dopo l’entrata in vigore della riforma fiscale, sono infatti scattati i nuovi scaglioni, semplificati e sono passati da 5 a 4.
Il solo adeguamento all’inflazione ha già portato nelle tasche dei pensionati italiani un aumento dell’1,7% dell’importo della pensione.23% – fino a 15.000 euro43% – oltre 50.000 euro.27% – oltre i 15.000 euro e fino a 28.000 euro43% – oltre 75.000 euro.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Quando il carcere diventa il protagonista della storia - Il PostNella nuova serie “IL RE”, il primo prison drama Sky Original in onda da stasera su Sky e in streaming su NOW, Bruno Testori (interpretato da Luca Zingaretti) è il direttore di un carcere di massima sicurezza. [adv]
続きを読む »
Il cappotto nuovo (e la nuova designer) di Kate Middleton per il giorno di San PatrizioLa duchessa «tradisce» il brand a lei caro con un soprabito di Laura Green, una stilista che si è formata proprio nella sua sartoria di fiducia. Appuntata al cappotto una spilla a forma di quadrifoglio: un gioiello che dal 2011 solo lei può indossare
続きを読む »
Il male necessario che ha salvato il PaeseE adesso cosa diranno gli estremisti No Vax che per mesi hanno sbraitato di una dittatura sanitaria permanente?
続きを読む »
Juve, il ko in Champions e le scelte per il futuro: Rabiot e le possibili soluzioniUn ko inatteso in assoluto e soprattutto in queste dimensioni. Lo 0-3 della Juventus contro il Villarreal all&39;Allianz Stadium ha lasciato sotto choc la società
続きを読む »