L'incontro è programmato per il pomeriggio. E' il primo tra i due dopo la vittoria di Schlein alle primarie.
Si terrà oggi un incontro fra la segretaria del Pd, Elly Schlein, e il presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Lo rendono noto fonti vicine ai due esponenti Pd, che si sono sfidati alle primarie domenica scorsa.
In base a quanto si apprende, il "faccia a faccia" - il primo dopo la vittoria di Schlein ai gazebo - è in programma nel pomeriggio, a Bologna. Tra i temi da discutere c'è l'organizzazione del partito: si vocifera che la nuova segretaria voglia offrire la presidenza dem a Bonaccini, che proprio ieri ha ribadito la sua "disponibilità a dare una mano".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Bonaccini-Schlein, oggi l’incontro - Il Fatto QuotidianoElly Schlein ha chiesto un incontro a Stefano Bonaccini per oggi. Dunque, i due dovrebbero vedersi e l’accordo di massima sui nuovi assetti del Pd potrebbe sbloccarsi già in giornata. Intanto, fervono le trattative a tutti i livelli. Sullo sfondo, i numeri in Assemblea: Schlein ha 330 delegati contro i 267 di Bonaccini. A cinque …
続きを読む »
Schlein, primo atto sul naufragio dei migranti a Cutro: “Piantedosi si dimetta” - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Schlein inizia dall’antifascismo, sarà in piazza con Conte e la Cgil LEGGI – Armi all’Ucraina, i pacifisti incalzano Elly Schlein: “Serve coraggio” LEGGI – Schlein si prende il Pd: segreteria senza i big, via le due capigruppo LEGGI – Saraceno, Revelli, Ghisleri: cosa ci aspettiamo da Elly Elly Schlein oggi sarà a Crotone. …
続きを読む »
Migranti, primo atto da segretaria Pd: Schlein chiede dimissioni PiantedosiSchlein, primo atto da segretaria del Pd: la richiesta di dimissioni al ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi. ▶️
続きを読む »
Naufragio migranti, Mattarella domani a CrotoneAnche la segretaria del Pd Elly Schlein giovedì sarà nel luogo della tragedia
続きを読む »
Il primo atto di Schlein: “Piantedosi si dimetta” - Il Fatto QuotidianoElly Schlein oggi sarà a Crotone. Il primo atto politico della nuova segretaria del Pd è nel segno dei migranti. Così come il primo intervento in Commissione Affari costituzionali. Parole e linguaggio netti e precisi, che rappresentano una discontinuità rispetto ai suoi predecessori alla guida del Nazareno. Dunque, per Elly, nel naufragio di Crotone, c’è …
続きを読む »