Parolo: 'Inter, puoi tornare al top. Nei momenti difficili Inzaghi trova la via'
L'ex fedelissimo del tecnico nerazzurro:"Ora che l’Inter potrà preparare una sola partita alla settimana, vedrete quanto sarà bravo Inzaghi a incidere. L'uomo della svolta? Io punto su Correa"Il momento è delicato, ma in linea con le aspettative. Almeno secondo Marco Parolo, uno dei totem della Lazio di Simone Inzaghi.
"Sì, esatto. Inzaghi ha preso un’Inter che ha perso Hakimi e Lukaku, due giocatori che in A sono dominanti. Sono stati sostituiti bene con Dumfries e Dzeko, ma loro non possono essere determinanti come gli altri due. Inzaghi ha avuto un grande impatto, ora il calo è fisiologico ma saprà riprendersi: Simone nei momenti delicati non sbaglia mai una mossa e dà il meglio di sé".
"È determinante. Andate a vedere quanti palloni tocca ogni partita e quanto tempo la palla sta nei suoi piedi. Contro la pressione feroce del Torino sarebbe stato l’unico in grado di gestire l’uscita dal basso con sicurezza. Lui è il faro e i compagni si sentono più sicuri quando è in campo"."Non credo, è troppo legato alla difesa a tre che gli dà certezze in entrambe le fasi. Serve qualche nuovo protagonista che prenda la scena.