Parla un italiano in Russia: 'Qui Putin è molto amato: lo voterò anch'io' da Today_it
"Mi chiamo Fabio, sono di Roma e vivo a Mosca da nove anni, dove faccio il direttore marketing e relazioni internazionali della holding di una banca. Ho una moglie russa da cinque anni e una bambina, e non mi muovo da qua: a Mosca si sta benissimo, e Putin tiene davvero a questo Paese". A dirlo, raggiunto dall'agenzia Adnkronos, è il manager Fabio De Luca che racconta la sua vita nella capitale russa, smentendo quelli che a suo dire sono luoghi comuni.
"Ma quale dittatura!" dice De Luca. "I media italiani comunicano una realtà che non corrisponde assolutamente a verità". Insomma, la tesi è chiara: in Russia non si sta per niente male. Nonostante gli arresti dei manifestanti che protestano contro la guerra. E la nuova legge che sanziona con multe e condanne fino a 15 anni di carcere chi diffonde 'fake news' sull'esercito.
"Qui la vita scorre tranquillamente, si può fare tutto, la vita costa meno" dice il manager. Non solo. "I riscaldamenti funzionano ancora", ironizza. E Putin? "È una persona che si occupa del suo Paese, e qui è molto amato. Certo, ha i suoi detrattori. Ma è stato eletto, non si è eletto da solo. E l'80% delle persone lo rivoterebbe, ve lo assicuro".
Anche sulla scelta di attaccare l'Ucraina il manager si schiera senza se e senza ma dalla parte di Mosca: "Nessuno - osserva -, da parte dell'Europa e dell'America ha dato garanzie sulla posizione della Nato in Ucraina, per cui alla Russia, dopo 15 anni di dialogo, non è rimasta altra scelta per creare delle condizioni di sicurezza".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, Putin parla alla Nazione: 'Attueremo tutti i nostri piani'Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, Putin parla alla Nazione: 'Attueremo tutti i nostri piani'
続きを読む »
Vladimir Putin, Pietro Senaldi: 'La Russia avrà anche il criminale di guerra, ma Biden...'Pietro Senaldi striglia Joe Biden: 'Dire che Putin è un criminale di guerra non mi sembra la strada per la pace'. Il video-editoriale per LiberoTv
続きを読む »
L’inquietante discorso di Putin che vuole purificare anche la RussiaFeccia, traditori, alleati del nemico: chiunque osi opporsi alla retorica di Putin viene tacciato nei peggiori modi possibili e deve essere oggetto di una 'purificazione'. I discorsi del presidente russo sono inquietanti, scrive Pierre Haski.
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, Putin: “Siamo intervenuti per fermare il genocidio in Donbass”Il presidente russo è intervenuto alla celebrazioni per l’ottavo anniversario dell’annessione della Penisola sul Mar Nero
続きを読む »