Padova, gli amici alla veglia per Riccardo Faggin: 'Dopo il Covid abbiamo perso i contatti' [di Enrico Ferro]
e al fratello. Il ritrovo, organizzato dai genitori, è stato soprattutto un modo per riunire tutte le persone che avevano conosciuto Riccardo: compagni di classe, maestri, amici, parenti e persino vecchi professori delle superiori. Per molti di loro però questa occasione è stata anche un momento per ricordarlo, per ribadire quanto fosse amato e benvoluto dalla comunità che lo aveva visto crescere, che lo aveva accolto, e alla quale lui stesso aveva dato molto.
Un modo per non dimenticare lui e tutto ciò che lo riguardava, compreso il suo sogno di entrare nel Soccorso alpino. Erano presenti alla cerimonia molti amici e coetanei di Riccardo."Purtroppo dopo il Covid abbiamo perso i contatti, ci si sentiva poco e si usciva insieme ancora meno", ha spiegato alun ex compagno della parrocchia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il dramma di Riccardo Faggin, l’esperto: «È una società che non tollera i fallimenti»Il caso dello studente morto il giorno prima della presunta laurea non è così isolato. Ne abbiamo parlato con lo psicoterapeuta Matteo Lancini
続きを読む »
Riccardo Faggin, morto a 26 anni per la bugia sulla laurea ai genitoriNon si danno pace i genitori del ragazzo schiantatosi in auto il giorno in cui avrebbe dovuto festeggiare la laurea con i suoi familiari: 'Non abbiamo saputo leggere i segnali, stiamo ancora cercando di capire cosa è successo'
続きを読む »
I genitori di Riccardo Faggin: «Cercate di captare i segnali di disagio dei vostri figli»Parlano oggi i genitori del ragazzo morto in un incidente stradale il giorno prima della presunta discussione della tesi: «Proviamo ora un grande senso di colpa, perché non siamo riusciti a capire nostro figlio»
続きを読む »
Riccardo Faggin, morto a 26 anni in un incidente dopo la bugia sulla laurea. Il dolore del papà: «La responsabilità me la sento addosso»«Non ho capito i segnali, gli avrei dovuto insegnare ad essere più forte e a fargli capire che per lui mamma e papà ci sarebbero sempre stati». Sono queste le parole...
続きを読む »
La madre di Riccardo Faggin: “E' morto per la bugia sulla laurea. La colpa è anche nostra”Intervista alla madre del ragazzo di Padova, probabilmente suicida in auto: 'Era pronta la festa e invece gli mancavano ancora diversi esami. Ai giovani d…
続きを読む »
Riccardo Faggin, la bugia sulla laurea e la morte in auto, il papà: «Si è sentito in trappola e io non l’ho capito»Riccardo Faggin, 26 anni, si è schiantato contro un albero alla vigilia della discussione della tesi su cui aveva mentito. Il padre: «Mi sento di dire ai genitori: non caricate i vostri figli di troppe aspettative»
続きを読む »