La premier aveva annunciato: “Chi ha 2 figli o più smette di lavorare a 58 anni”. Ma così si discrimina chi non ne ha PacelliValeria
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 24 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IMPUNITÀ AI COLLETTI BIANCHI E BAVAGLIO AI GIORNALISTI, ECCO LA LINEA MELONI SULLA GIUSTIZIA. Il governo vuole accelerare sulla riforma dell’abuso d’ufficio e minaccia di silenziare le inchieste della magistratura. Del resto, secondo Paolo Sisto “il Paese vive nel timore di essere indagato”. Queste le parole del viceministro …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 25 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’ABUSO D’UFFICIO ALLARGA LA MAGGIORANZA. PRONTI I PICCONI ANCHE PER IL COMMISSARIAMENTO PER MAFIA. Si ingrossa il fronte per l’abolizione del reato d’abuso d’ufficio. Da un lato, dopo Meloni e Sisto ieri, oggi anche il ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo conferma che il governo manterrà la …
続きを読む »
Le Regioni (pure di centrodestra) si ribellano: “Ridateci i navigator” - Il Fatto QuotidianoLa rivolta è partita da Molise, Sicilia e Basilicata, tutte e tre governate dal centrodestra. Poi si sono accodate anche Calabria, Sardegna, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Lazio e Toscana. In tutto 9 regioni (di cui sette amministrate dal centrodestra) stanno chiedendo al governo Meloni il rinnovo dei navigator – quelle figure professionali che dovrebbero aiutare i …
続きを読む »
I “peccati” da insegnare contro tutte le violenze sulle donne - Il Fatto QuotidianoPubblichiamo un estratto dell’ultimo libro di Mona Eltahawy “Sette peccati necessari. Manifesto contro il patriarcato”. Tanto tempo fa, nel 1982, ero una ragazza di quindici anni che era stata aggredita sessualmente per due volte nel luogo più sacro dell’Islam, alla Mecca, in Arabia Saudita, mentre compiva l’hajj, il pellegrinaggio musulmano considerato il quinto pilastro dell’Islam. …
続きを読む »
Le imprese hanno chiesto lo 0,1% degli sgravi ex Rdc - Il Fatto QuotidianoSe si tratta di lamentarsi perché “le persone non hanno voglia di lavorare” e “i Centri per l’impiego sono inefficienti”, le imprese italiane mostrano sempre grande reattività. Quando, invece, c’è la possibilità di assumere i beneficiari del Reddito di cittadinanza, ecco allora che le aziende iniziano a latitare, anche a costo di rinunciare ai ricchi …
続きを読む »
Pirandello e le sue “Belve” - Il Fatto Quotidiano“Non so se sono adatta a un’intervista di classe come le sue…”; “Dottoressa, a dire le parolacce ha cominciato lei…”. Le migliori definizioni dei faccia a faccia di Belve le hanno date Floriana Secondi e Massimo Ferrero, in arte Viperetta – coatti col bonus 110 per cento per orgogliosa autodenuncia – all’ineffabile Francesca Fagnani. Altro …
続きを読む »