Le leggende Steve Martin e Martin Short (76 e 72 anni) e la giovane diva Selena Gomez (29) colmano la distanza anagrafica dei rispettivi fan con una serie spassosa ed elegante. Il 28 giugno arriva su DisneyPlus OnlyMurdersintheBuilding 2. DisneyPlusIT
si è tradotto nel fondamentale ruolo della produzione esecutiva, un impegno con un preciso scopo: creare uno show che potesse unire i due pubblici delle star, separati da diversi gap generazionali, essendo i due attori nella settantina e l'attrice a un passo dai 30 anni.Non ha certo bisogno di presentazioni, un uomo estremamente divertente che è stato attratto dal mondo dello spettacolo fin dalla fine degli anni 50.
Il suo primo lavoro in età adolescenziale è stato vendere nei weekend le guide del parco a Disneyland e, respirando l'aria di quel mondo che faceva sognare i visitatori, ha imparato a esibirsi come giocoliere e illusionista. Ma l'arte performativa che aveva nel sangue andava molto oltre. La sua fama esplose negli anni 70 con le partecipazioni allo show e con gli album comici che gli valsero due Grammy Awards .