È morta Oksana Baulina, giornalista russa uccisa dai bombardamenti a Kiev. Stava lavorando in Ucraina per 'The Insider', riprendendo la distruzione del quartiere Podolsk....
, giornalista russa uccisa dai bombardamenti a Kiev. Stava lavorando inper "The Insider", riprendendo la distruzione del quartiere Podolsk. Oksana, che in passato aveva collaborato con Navalny, era insieme a due persone, che «sono rimaste ferite, mentre un altro civile che si trovava vicino a lei è morto», riporta la stessa "The Insider".
«Oksana ha lavorato presso la Fondazione anticorruzione. Dopo che l'organizzazione è stata inclusa nella lista degli estremisti, è stata costretta a lasciare la Russia. Come corrispondente, Oksana è andata in Ucraina, dove è riuscita a fare diversi reportage da Leopoli e Kiev. The Insider esprime le sue profonde condoglianze alla famiglia e agli amici di Oksana.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina, 'bombe su ospedale pediatrico a Severdonetsk'Guerra Ucraina, la denuncia di Kiev: bombe sull'ospedale pediatrico di Severdonetsk.
続きを読む »
Nuove accuse per Navalny: il tribunale lo giudica colpevole di 'frode e insulti'L'accusa ha chiesto una pena di 13 anni di detenzione, mentre la difesa ha insisto sull'assoluzione, sottolineando l'assenza di reato nelle azioni del leader dell'opposizione russa
続きを読む »