Ribaltata la decisione della giustizia sportiva italiana. Il campione di nuoto esulta “Il vostro capitano è tornato, può succedere di tutto”
ITALIA2020/02/27 13:30 L'ex campione azzurro era stato fermato per 4 anni Condividi 27 febbraio 2020Il Tas, corte di arbitrato sportivo di Losanna ha assolto Filippo Magnini, annullando la squalifica a 4 anni per doping inflitta all'ex campione azzurro di nuoto dagli organi di giustizia sportiva italiana.
Filippo Magnini, fa sentire la tutta la sua gioia sui social"Ho sempre avuto fiducia in questi anni durissimi – dice il due volte campione mondiale dei 100 stile libero - sono stato piegato da queste accuse ma non sono stato spezzato.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Magnini assolto per tentato doping: annullata la squalificaLa corte di arbitrato di Losanna ha ribaltato la sospensione decisa dal Tribunale antidoping italiana: «Ho vinto. Il Tas mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa»
続きを読む »
Intercettazioni, sì alla fiducia L’opposizione: così il Paese ai pmLa maggioranza giallorossa ha dato il via libera alla Camera. Per il deputato di Forza Italia Sisto è un «provvedimento barbaro»
続きを読む »
A Chieri il tendone per il triage spazza via i parcheggi per i disabili - La StampaCHIERI (TORINO). Le transenne per delimitare il tendone adibito al triage montato davanti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chieri occupano i tre posti riservati ai disabili. Lo denuncia Omar Cresci, papà di Nora, bimba affetta da una rara mutazione del gene GABRB2: «Me ne sono accorto stamattina (mercoledì 26 febbraio) quando ho accompagnato mia figlia a fare logopedia in piazza Silvio Pellico. I posti in via Demaria erano occupati, così sono andato a cercare quelli che davanti al Pronto Soccorso. Niente da fare, erano occupati dal tendone per il triage». Il papà protesta: «Non possono farlo, mi sono documentato, è vietato per legge». Nei mesi scorsi i genitori di Nora si erano resi protagonisti di una campagna per sensibilizzare contro l'occupazione abusiva dei posti per disabili. Travestiti da supereroi con tanto di mantello, mascherina e la scritta SN, come acronimo di Super Normale, si erano armati di adesivi colorati e avevano tappezzato le auto parcheggiate abusivamente negli stalli riservati ai portatori di handicap. (A.Tor.)
続きを読む »
Milleproroghe, respinte le pregiudiziali: il governo chiede la fiducia al Senato - Il Fatto QuotidianoIl governo ha posto la fiducia al decreto Milleproroghe, in discussione al Senato. A comunicarlo all’Aula di Palazzo Madama il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà. Il dl Milleproroghe è già stato approvato alla Camera, sempre con la fiducia. In caso di via libera a Palazzo Madama, il testo diventerebbe definitivo. La …
続きを読む »
Mediaset, il tribunale di Amsterdam dà ragione ai Berlusconi: via libera alla holding olandese MfeIl giudice olandese respinge il ricorso d'urgenza presentato dalla francese Vivendi, che è il secondo azionsita del gruppo televisivo tricolore e chiedeva di fermare la nascita della holding olandese. Deve ancora arrivare il pronunciamento della Commissione Ue
続きを読む »