Nathan Falco spegne 12 candeline: festa con Elisabetta Gregoraci, assente Flavio Briatore flaviobriatore montecarlo nathan nathanfalco
, in viaggio di lavoro, non ha partecipato ai festeggiamenti in onore del figlio, ma ci ha pensato Elisabetta a rendere magica la giornata di Nathan. Sui social aveva annunciato che avrebbe organizzato una festicciola, e poi ha soddisfatto la curiosità dei follower mostrando le immagini. Entrambi in tuta, lei e il suo cucciolo si scatenano con salti e balli, poi spengono le candeline abbracciati.
Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa… la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto... e questo non cambierà mai", scrive. E poi aggiunge: "Ps: per mio figlio che ormai è grande avrei dovuto scrivere solo… tanti auguri amore mio, ma lo sapete che quando parlo di lui mi emoziono.