Napoli, spaccio di droga nel carcere di Secondigliano: eseguito un altro arresto
, ritenute gravemente indiziate a vario titolo di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e corruzione e per atti contrari ai doveri di ufficio.L'uomo, messo alle strette dalle ricerche dei militari dell'Arma, si è costituito nella caserma Pastrengo del Comando provinciale di Napoli per essere poi trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
I carabinieri del Nucleo Investigativo, assieme ai colleghi del Nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, hanno poi effettuato accertamenti sui nuclei familiari delle persone coinvolte dalla misura cautelare. Ed è emerso che 5 persone percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza e pertanto sono state denunciate a piede libero e segnalate all'Inps.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Napoli, un grande regalo per Spalletti: c’è il talento De KetelNapoli sogna. La vittoria in rimonta sull’Udinese ha permesso agli azzurri di rimanere in scia del Milan per la vittoria del campionato. Trascinati da un Osimhen
続きを読む »
Il tesoro, la fede e la scaramanzia: Napoli, i napoletani e il mito di San GennaroLa storia d’amore tra il santo, la città e i suoi abitanti vale più di mille romanzi. E come in tutti i grandi amori, c’è spazio per la passione e addirittura per la rabbia
続きを読む »
Guerra in Ucraina, Lavrenchuk: “Ringrazio Napoli e la ministra Cartabia, continuo a lottare”Il console a Napoli Kovalenko ospita il drammaturgo e la pittrice Ferrary che dona un quadro alla sede diplomatica. Il regista ucraino fu arrestato all’a…
続きを読む »
Napoli all'ultima curva: con l'Atalanta il vero esame scudettoDopo la sosta gli azzurri sono attesi dalla difficile trasferta di Bergamo in cui non avranno lo squalificato Osimhen. Poi il calendario 'scende':
続きを読む »
Napoli, giallo pesantissimo per Osimhen: dopo due doppiette, non ci sarà contro l'Atalanta - TUTTOmercatoWEB.comC'è anche una nota stonata nella rimonta azzurra di ieri contro l'Udinese, che lascia il Napoli in scia al Milan e in piena lotta per.
続きを読む »
Controlli per movida a Napoli, tre 15enni sorprese a bere alcoliciLeggi su Sky TG24 l'articolo Controlli per movida a Napoli, tre 15enni sorprese a bere alcolici
続きを読む »