Treviso Si schianta in moto contro un'auto: Davide morto a 18 anni
. Il giovane lavorava in una carrozzeria della zona. Lascia mamma Dolores, papà Patrick e il fratello Luca.L'impatto è avvenuto in località Caonada, in via Cal di Mezzo, poco dopo mezzogiorno.
Il 18enne in sella a una moto Cagiva stava viaggiando lungo la strada da nord verso sud, succedendo un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, rallentava la sua marcia. Il ragazzo - per cause ancora in corso di accertamento - probabilmente per evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva – è caduto ed è finito rovinosamente sull’asfalto, terminando la corsa a ridosso del veicolo che aveva davanti.
Per il motociclista non c'era più nulla da fare. Illeso invece l'autoobilista. Dei rilievi si sta occupando la polizia locale. Il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio accorato per la scomparsa del giovane ragazzo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Treviso, che impresa: batte Edimburgo giocando 69’ in 14Torna l’Urc e i veneti, in casa, nonostante l’espulsione di Minozzi all11’, si impongono sugli scozzesi 24-17 (5-1)
続きを読む »
Mini, Alec Issigonis e il mito di Davide contro GoliaLa Mini è la miglior espressione del mito di Davide contro Golia su quattro ruote. Una piccola auto coraggiosa capace di mettere in fila anche gli avversari più potenti
続きを読む »
Frana a Ischia: molte persone ancora sotto il fangoIl presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha chiesto lo stato di emergenza. Meloni: governo pronto a fare quello che serve
続きを読む »
Londra sempre più “verde”: “Troppa gente muore ancora di inquinamento, ora basta”La zona a bassissime emissioni e chiusa a veicoli inquinanti verrà estesa dal centro della capitale a tutta la metropoli. Il sindaco Khan: “Ma non…
続きを読む »
Frana a Ischia, 2 bambini tra i dispersi: ecco chi si sta cercando ancoraRicerche in corso anche con i sub: si pensa che qualche corpo possa essere stato trascinato fino al mare dalla forza del fango. Oggi il Consiglio dei ministri per la dichiarazione dello stato d'emergenza
続きを読む »