Qatar2022, la Fifa sospende l'arbitro spagnolo Antonio Matheu Lahoz, il fischietto della sfida dei quarti di finale ArgentinaOlanda contestatissimo da entrambe le squadre
giocato venerdì scorso. Sospensione poteva essere, e sospensione è stata. Il direttore di gara potrà lasciare temporaneamente il fischietto in tasca. Lo riporta l'agenzia argentina Telam. Le rimostranze dei giocatori dell'Albiceleste e Orange hanno portato la massima autorità del calcio internazionale ad analizzare il suo operato. Secondo i dati statistici forniti dalla stessa Fifa, Lahoz è l'arbitro con più cartellini gialli esibiti in una partita.
In totale, ha ammonito 14 giocatori. A questo ha aggiunto 48 infrazioni sanzionate, 30 per l'Argentina e 18 per la squadra olandese;Intanto, la commissione disciplinare della Fifa ha aperto un fascicolo contro la Federcalcio argentina per gli incidenti che hanno coinvolto i calciatori durante la stessa sfida. Le indagini si prefiggono di accertare eventuali comportamenti scorretti, e sanzionabili, di giocatori e dirigenti.
Intanto la squadra guidata da Scaloni e trascinata da Messi, e le altre tre compagini che si contenderanno il titolo, potranno dormire sonni tranquilli: Lahoz le vedrà in tv.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Qatar 2022, la FIFA sospende l'arbitro Lahoz dopo le polemiche di Argentina-Olanda - TUTTOmercatoWEB.com(ANSA) - ROMA, 12 DIC - La Fifa ha ordinato che l'arbitro spagnolo Antonio Matheu Lahoz, duramente contestato per il suo comportamento nella partita.
続きを読む »
La FIFA sospende Lahoz: stop al fischietto dopo Argentina-Olanda | Goal.com ItaliaStop al fischietto spagnolo in seguito al suo arbitraggio che ha scatenato proteste da entrambe le parti in Olanda-Argentina.
続きを読む »
Mondiali Qatar: malore durante Olanda-Argentina, muore il giornalista Grant WahlInutili i soccorsi in tribuna stampa: aveva 49 anni. Alcuni giorni fa era stato fermato all'ingresso della partita Usa-Galles per una maglia arcobaleno. Po…
続きを読む »
Lautaro Martinez si presenta ai Mondiali: Argentina e Inter esultano, è il Toro l’uomo del destinoLautaro Martinez si è scrollato di dosso un peso enorme. Quando si è presentato dal dischetto per calciare l’ultimo rigore, quello per decidere
続きを読む »