Mirafiori, imbrattata con una svastica la targa dedicata a Tina Anselmi [di Stefania Aoi]
“Oggi con un gesto vile, viene lesa la memoria, il ricordo, di una donna straordinaria. – commenta il presidente Rolandi - Ed è importante che coloro che hanno sporcato la targa sappiano che è grazie a persone come lei, una staffetta partigiana, che l’Italia oggi è un Paese libero. Su questi valori e principi dobbiamo vigilare quotidianamente”.
Insomma, agli autori dell’atto vandalico secondo Vicesindaca andrebbe raccontata la vita di “una donna mite e coraggiosa dedicata agli altri dalla Resistenza agli anni della Repubblica. Sarebbe la lezione più significativa". Il giardino è stato voluto dal Comune e dalla Circoscrizione come luogo di incontro e di confronto fra giovani e anziani.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
L’Atletico Tucumán contro le grandi di Buenos Aires - Il PostLa squadra di calcio di un capoluogo rurale argentino è inaspettatamente prima in classifica e insegue un successo storico
続きを読む »
Hitler a Buenos Aires, lo stabilimento Indesit e il taglio di peli pubici - Il Fatto QuotidianoNon molti anni fa, quando la politica del governo Berlusconi, che era arrivato al potere dopo aver edificato un impero mediatico come ormai sappiamo (fondi neri All Iberian a Craxi, finanziamenti enormi da banche infiltrate dalla P2, Dell’Utri che fa da cerniera fra la mafia e il gruppo Berlusconi, Previti che gli porta la Mondadori …
続きを読む »
Salsa tonnata senza maionese, la ricetta - MoltofoodCome preparare una salsa tonnata leggera e senza maionese? Ecco la nostra ricetta con lo yogurt greco, con dosi e tempi di preparazione.
続きを読む »
Psg, nuove regole nello spogliatoio: bandita pure la Coca ColaTra le novità introdotte con la nuova gestione c'è anche la presenza di un nutrizionista spagnolo che ha imposto una serie di divieti
続きを読む »
Caso Ruberti: il capo di gabinetto di Gualtieri rassegna le dimissioniLa decisione, comunicata in una lettera al Sindaco, arriva dopo la pubblicazione del video di un furioso litigio con Francesco De Angelis e il fratello Vladimiro
続きを読む »
Ischia, prenotano un B&B 'fantasma': la polizia trova una casa (con sconto) ai ragazzi 'truffati'Avevano pagato per un soggiorno sull'isola, ma al numero civico nessuna traccia della casa. Al commissariato la sorpresa: 'Troviamo noi un'alterna…
続きを読む »