'La mia unica droga: fede, lavoro, vittorie'. Maignan smentisce le voci vergognose (e false) sul suo lungo stop Milan
è tornato dopo la crisi durata un mese, tra gli inizi di gennaio e febbraio.
Il successo sull’, il quarto consecutivo dopo il trittico di 1-0, è il segno di una svolta che è prima di tutto mentale, caratteriale, attitudinale, nonostante l’Atalanta non stia attraversando un periodo positivo, come si era già visto nella sconfitta di Lecce della settimana precedente. L’ha ammesso anche Gasperini: “Abbiamo dato tutto, ma il Milan era di dimensione superiore”. Il cambio di strategia tattica è stato decisivo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Maignan, nuovo modulo e difesa blindata: così Pioli ha risollevato il MilanNel giorno della sua panchina numero 800 tra i professionisti, l'allenatore rossonero vince ancora e lo fa con una grande prova. Il segreti della rinascita
続きを読む »
Milan, Maignan replica ai social: "Le mie droghe sono fede, lavoro e vittorie"Il portiere rossonero è tornato in campo dopo una lunga assenza e una serie di cattive voci che sono circolate sul web.
続きを読む »
Cessione dei bonus, pressing per prorogare ancora i dati per il 730In vigore il rinvio al 31 marzo ma i commercialisti chiedono di arrivare a fine aprile. Sull’ulteriore rinvio pesano le valutazioni Eurostat di aprile
続きを読む »
Milan-Atalanta, partiti! Thiaw e Maignan dal 1’. Gasp con Djimsiti Diretta 0-0A San Siro la sfida chiave contro l’Atalanta di Hojlund e Lookman. Il portiere dello scudetto si riprende il Milan. L’annuncio di Pioli: «Maignan è pronto, gioca lui»
続きを読む »