L'effetto Zelensky sull'Italia e sulla politica Italia, dopo che il presidente ucraino è intervenuto in videoconferenza nell'Aula di Monteci…
L'effetto Zelensky sull'Italia e sulla politica Italia, dopo che il presidente ucraino è intervenuto in videoconferenza nell'Aula di Montecitorio. Lo scontro a distanza fra Salvini e Draghi sulle armi a Kiev. Lo stallo della diplomazia e il ruolo di Papa Francesco. I nuovi bombardamenti su Mairupol e le città dell'est mentre scattano allarmi aerei in tutto il Paese. L'Onu parla di almeno 925 civili uccisi dall'inizio del conflitto.
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di La Stampa
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Metropolis/55 Live - Zelensky Point. Con Simona Malpezzi. Ceccarelli e Cuzzocrea, Monda e MoualL'effetto Zelensky sull'Italia e sulla politica Italia, dopo che il presidente ucraino è intervenuto in videoconferenza nell'Aula di Monteciotorio. Lo scontro …
続きを読む »
Metropolis/55 - Zelensky Point. Ospite Simona Malpezzi. Con Ceccarelli e Cuzzocrea, Monda e Moual (integrale)L'effetto Zelensky sull'Italia e sulla politica Italia, dopo che il presidente ucraino è intervenuto in videoconferenza nell'Aula di Montecitorio. Lo scontro a distanza fra Salvini e Draghi (anche) sulle armi a Kiev. Lo stallo della diplomazia e il ruolo di Papa Francesco. I nuovi bombardamenti su Mairupol e le città dell'est mentre scattano allarmi aerei in tutto il Paese. L'Onu parla di almeno 925 civili uccisi dall'inizio del conflitto. Oggi a Metropolis la capogruppo al Senato Simona Malpezzi. In studio Karima Moual e Antonio Monda. In collegamento Annalisa Cuzzocrea e Filippo Ceccarelli. Con gli scenari di guerra di Gianluca Di Feo, un videocommento di Edoardo Buffoni e un reportage da Montecitorio di Luca Piras. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica Segui tutti gli aggiornamenti in diretta sull'Ucraina
続きを読む »
Metropolis/55 Live - Zelensky Point. Con Simona Malpezzi. Ceccarelli e Cuzzocrea, Monda e MoualL'effetto Zelensky sull'Italia e sulla politica Italia, dopo che il presidente ucraino è intervenuto in videoconferenza nell'Aula di Monteciotorio. Lo scontro a distanza fra Salvini e Draghi (anche) sulle armi a Kiev. Lo stallo della diplomazia e il ruolo di Papa Francesco. I nuovi bombardamenti su Mairupol e le città dell'est mentre scattano allarmi aerei in tutto il Paese. L'Onu parla di almeno 925 civili uccisi dall'inizio del conflitto. Oggi a Metropolis la capogruppo al Senato Simona Malpezzi. In studio Karima Moual e Antonio Monda. In collegamento Annalisa Cuzzocrea e Filippo Ceccarelli. Con gli scenari di guerra di Gianluca Di Feo e un videocommento di Edoardo Buffoni.
続きを読む »
Metropolis/55 - Ucraina, peones scatenati: 'Comizio di Zelensky inutile, dovevamo parlare con lui'Effetto Zelensky sui parlamentari in libera uscita. Intorno a Montecitorio,prima e dopo l'intervento del presidente ucraino, si sprecavano osservazioni e commenti su strategia politica e funzioni del Parlamento, in particolare tra gli ex grillini. Luca Piras ha raccolto il meglio del peggio per Metropolis. Molti commenti anche sul 'non-matrimonio' di Silvio Berlusconi, compreso quello di Salvini: 'Non parlo di Putin durante le nozze altrui'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica Segui gli aggiornamenti sull'Ucraina in diretta
続きを読む »
Il discorso integrale del presidente del Consiglio Mario Draghi a Montecitorio dopo l’intervento di Zelensky
続きを読む »
Zelensky al Parlamento italiano: discorso, cosa ha detto oggiZelensky in videoconferenza al Parlamento italiano, il discorso integrale:
続きを読む »