🔔 UFFICIALE 🔔 Niente Real Madrid, Mbappé resta al PSG: contratto fino al 2025 🤝
, la sanzione decorre dalla settimana dopo rispetto al comunicato, ragion per cui il classe 1999 salterà direttamente la prima partita di Ligue 1 2022/2023, il prossimo agosto.
Confermata la permanenza, è arrivata anche l'ufficialità del rinnovo triennale: in questo modo Mbappé, a meno di nuove sorprese nei prossimi anni, potrebbe spingersi fino a otto stagioni in maglia PSG, così da aumentare il mostruoso score attuale di 168 reti in 216 gare."Ho delle belle notizie per voi. Kylian Mbappé resterà fino al 2025. Crediamo nel nostro progetto con lui sin dal primo giorno in cui è venuto qui.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Mbappé resta al Psg: rinnovo vicino, sorpasso al Real MadridL'attaccante francese, che domenica svelerà il proprio futuro, sembrava ad un passo dai Blancos. Dalla Francia però sono sicuri: alla base de…
続きを読む »
La telenovela è finita: Mbappé rinnoverà col PSG, niente Real Madrid | Goal.comKylian Mbappé rinnova il proprio contratto e sceglie di legarsi nuovamente al PSG: respinto al mittente il pressing del Real Madrid.
続きを読む »
Mbappé coperto di soldi dal PSG, pensa di rimangiarsi la parola data al Real Madrid"Non dire gatto se non ce l&39;hai nel sacco". Il proverbio citato spesso e volentieri da Giovanni Trapattoni è sempre attuale, anche sul calciomercato.
続きを読む »
'Mbappé rifiuta una cifra record dal Real Madrid: rinnoverà con il Psg'Secondo Marca l'attaccante francese ha comunicato il suo no al presidente Perez: imminente la firma sul nuovo contratto con il club parigino
続きを読む »
Domenica Mbappé svelerà il suo futuro: Real o Psg?L'attaccante sabato giocherà l'ultima di campionato coi francesi e il giorno dopo annuncerà, salvo ripensamenti, se resterà nella Ville Lumière o se andrà dai Blancos
続きを読む »
Calciomercato - Mbappé, clamoroso dietrofront col Real: ora l'attaccante vuole restare al PSGCalciomercato - Ennesimo capitolo della vicenda Mbappé, che sarebbe vicino a un incredibile dietrofront e accettare di prolungare il proprio contratto col PSG
続きを読む »