La donna che ha ripreso Renzi e Mancini all'Autogrill di Fiano Romano a dicembre 2020 è stata Indagata dalla procura di Roma per 'diffusione di riprese e registrazioni fraudolente'
, la misteriosa signora, che è stata identificata e ha fornito per due volte la propria versione dei fatti, sarebbe stata indagata dalla Procura di Roma per "diffusione di riprese e registrazioni fraudolente". In ogni caso, si tratterebbe solo di La donna che ha girato i video ha raccontato nei dettagli quanto avvenuto quel 23 dicembre, dando prova delldella sua presenza in autogrill.
In particolare, ha raccontato che stava viaggiando da Roma verso Nord insieme alla madre e al padre malato per trascorrere il Natale con loro, quando a un certo punto si è fermata all’area di servizio di Fiano Romano. All'inizio non c’erano altre auto, poi ne sono arrivate due: una con tre uomini in giacca e cravatta e una da cui è poi sceso il senatore Renzi. La signora, comunque, ha specificato di non aver chiesto né ricevuto alcun compenso per le foto e i video.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Riprese incontro tra Renzi e Mancini all'autogrill, indagata la prof: 'Non sono un spia. Lì per caso'Il 23 dicembre del 2020 la donna immortalò alla stazione di servizio di Fiano Romano il senatore e il dirigente, all'epoca, del Dis. La Procura di R…
続きを読む »
Reddito cittadinanza, Renzi: 'Conte per guerra civile, chiederà aiuto a Putin?'Redditodicittadinanza, Renzi: 'Conte dice che è pronto a guerra civile, chiederà aiuto a Putin?'.
続きを読む »
Matteo Renzi chiede aiuto a Nordio: 'Quei pm vanno puniti'L'asse tra Matteo Renzi e Giorgia Meloni non esiste, e per capirlo basta vedere ciò che i due pensano della direttrice del dipartimento...
続きを読む »
L'Anm attacca Renzi, ma i pm di Firenze si delegittimano da soliPiuttosto che prendersela con l&39;ex premier, l’Associazione nazionale magistrati dovrebbe chiarire come mai il pm Luca Turco ha inviato al Copasir atti dell&39;indagine Open che invece secondo la Cassazione avrebbe dovuto distruggere
続きを読む »
Sanità, col Payback di Renzi i fornitori rischiano di fallire - Il Fatto QuotidianoSe l’azienda sanitaria sfora il tetto di spesa, a ripianare il buco di bilancio devono essere le aziende che la riforniscono, restituendo una parte di quanto incassato. Adesso funziona così. Si chiama payback. La norma l’ha introdotta il governo guidato da Matteo Renzi nel 2015. Per sette anni è rimasta inattuata. Poi Mario Draghi l’ha …
続きを読む »