Dove vuole arrivare Biden? Cacciari: 'Anche se penso che il mio oppositore abbia torto marcio, se voglio la pace non posso continuamente dargli del bandito e criminale...'
si è detto preoccupato per il linguaggio e i termini che il presidente degli StatI unitida quando è iniziata la guerra in Ucraina. Il capo della Casa Bianca, infatti, ha definito lo zar "criminale di guerra" e "dittatore", inasprendo di volta in volta i toni. "Sono stupefatto da un certo linguaggio. Il linguaggio in politica ha un suo peso.
Cacciari: la truffa della Ue sulle sanzioni contro la RussiaCacciari, però, si è augurato che dietro le parole del presidente ci sia qualcos'altro, magari persone che portano avanti le trattative. Il filosofo ha spiegato che c'è una grossa differenza con il passato: "Si tratta di un linguaggio diverso rispetto a quello che la diplomazia americana ha sempre avuto in situazioni simili. Ai tempi del Vietnam,".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Vladimir Putin, 'la tecnica dell'elefante': così lo zar fa torturare i nemici, il racconto-choc dell'ex prigioniero'Maschera antigas in faccia, mani legate. E poi si soffoca': l'ex prigioniero racconta le torture della Russia di VladimirPuint, una testimonianza agghiacciante
続きを読む »
Zelensky: 'Referendum su accordo'. Russia convoca ambasciatore UsaIl presidente ucraino: 'Non accetteremo mai ultimatum dai russi'. Mosca convoca Sullivan dopo parole di Biden su Putin.
続きを読む »
Mosca rompe con gli Usa La diplomazia sul baratroDopo l'accusa di Biden a Putin: 'Criminale di guerra'. Ieri convocato per protesta l'ambasciatore Sullivan
続きを読む »
Ucraina, Biden conferma: la Russia ha usato missili ipersonici - Ultima OraIl presidente americano Joe Biden ha confermato che la Russia ha impiegato anche missili ipersonici nei bombardamenti in Ucraina. (ANSA)
続きを読む »
Ucraina: Nyt, domani sanzioni Biden a centinaia membri Duma - EuropaIl presidente americano Joe Biden imporrà nuove sanzioni a oltre 300 membri della Duma, la Camera bassa del parlamento russo. (ANSA)
続きを読む »