Abbigliamento e accessori di designer in città? Ecco le migliori botteghe e atelier!
, nato nel 2020 dall’incontro tra la designer Flora Sazio e la stylist Mirta Robiony: creazioni nate dal desiderio di tornare alla lentezza del fatto a mano e di dare nuovo impulso a quelle eccellenze del territorio altrimenti destinate a scomparire.
Così si viaggia, si creano legami, si allargano gli orizzonti, ma poi si ritorna, a respirare l'aria salmastra, disegnando accessori in showroom a pochi passi dal mare. Il sole, il mare scintillante della città dai mille colori, non sono solo metaforicamente presenti in tutte queste creazioni, sono nelle borse dello– dove il Vesuvio affacciato sul Golfo di Napoli è ordito sulle fodere – sono nei costumi diOra non vi resta che scoprirli tutti, i dieci brand indipendenti napoletani che vi raccontiamo nella gallery sotto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Napoli onirica e lontana in Nostalgia di Mario MartoneCon Nostalgia Martone torna nella città tanto amata, tra dolori passati e presenti; Lukas Dhont con Close va oltre la denuncia del bullismo; e Tori e Lokita mette in scena una guerra tra due mondi. Le recensioni di Francesco Boille da Cannes.
続きを読む »
Koulibaly tra Napoli e Parigi: il gesto che allarma i tifosiIl difensore ha trasferito le sue auto nella capitale francese: il contratto scade a giugno 2023 e il rinnovo appare molto complicato
続きを読む »