In tv arriva il primo 'prison drama' all'italiana in una serie cruda e violenta con un iconico Luca Zingaretti. Il Re debutta su Sky il 18 marzo
. In carcere, quel luogo di passaggio in cui convivono sotto lo stesso tetto gli scarti della società, Bruno si muove come un vero despota, giocando con le debolezze dei condannati e con la consapevolezza di poter sfuggire alla legge. Ci si trova di fronte a un prodotto in cui non ci sono personaggi positivi e dove non esiste bene e male. Lì, nel carcere di San Michele, è come entrare in unaLuca Zingaretti si trova a interpretare un personaggio molto complesso, fuori dai suoi.
Miscela le atmosfere cupe e violente di– dramma della FOX su due fratelli che pianificano la fuga da un carcere -, e si ispira anche al sarcasmo diPerché vedere Il Re?per l’intera vicenda, facendo presagire molti colpi di scena. Siamo convinti che, anche nei successivi, la serie non perderà il suo appeal. Per questo è da vedere anche solo per immergersi in una storia senza sfumature, in cui ilvince sul male stesso e dove esiste solo la legge del più forte.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Re, tutto quello che c'è da sapere sulla serie con Luca ZingarettiLeggi su Sky TG24 l'articolo Il Re, da oggi su Sky la serie tv con Luca Zingaretti. Tutto quello che c'è da sapere
続きを読む »
Luca Guadagnino ha iniziato le riprese di Challengers con Zendaya e Josh O'ConnorPronti a vedere il primo trailer del nuovo film di Luca Guadagnino?
続きを読む »
Luca Onestini torna single: finita la storia d'amore con Cristina PortaL'ex gieffino e la giornalista sportiva si sono conosciuti nel programma televisivo spagnolo 'Secret Story'
続きを読む »
Un bonifico, ma più sicuro ed efficiente. Il boom dei pagamenti account-to-account (di Luca Bianco)Bonifici veloci e non revocabili, fondamentali per dare all’azienda creditrice la certezza dell’arrivo del denaro in tempi brevi. Giorgio Ferrero (MyBank): “Su…
続きを読む »
Poca burocrazia e una gestione veloce del conto. Nel 2022 è boom dei prodotti Fintech per la piccola impresa italiana (di Luca Bianco)Con la challenger bank Tot, la gestione quotidiana di un’impresa diventa smart e a prova di burocrazia. Doris Messina (Ceo di Tot): “Un conto, una carta di cre…
続きを読む »